“Ci trattavano male”: Isola dei Famosi, svelato un retroscena clamoroso

Anche Roberto Ciufoli è intervenuto per raccontare ai propri fan la sua esperienza all’Isola dei Famosi, che si è rivelata più dura del previsto.

Isola dei Famosi
Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi(Twitter)

In una lunghissima diretta su Instagram Roberto Ciufoli, ex-naufrago del seguitissimo reality condotto da Ilary Blasi – si è raccontato ai propri fan facendo qualche precisazione sul programma stesso e di come la percezione delle cose non corrisponda affatto alla realtà dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >> “Se fossi stata single”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa

Roberto Ciufoli, la rivelazione bomba sull’Isola

Roberto Ciufoli a L'Isola dei Famosi
Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi [Fonte Instagram]
Roberto Ciufoli non si è lasciato scappare l’opportunità di commentare con i fan la sua permanenza sull’Isola e – nel corso di una lunga diretta Instagram – si è sbottonato circa il meccanismo stesso del reality. L’uomo non si è affatto risparmiato e ha voluto raccontare tutti i retroscena che il pubblico non può proprio immaginare.

L’isola, a dirla tutta, è decisamente più dura di come molti spettatori credono che sia” ha commentato Roberto, lasciando intendere che ciò che noi vediamo non è che la punta dell’iceberg. Lungi dall’essere solamente un gioco, infatti, si tratta di una vera e propria gara di sopravvivenza e non ci sono privilegiati spiega il comico ai propri fan.

I produttori dell’Isola la prendevano sul serio. Alcuni ci trattavano anche male” sottolinea Roberto, rivelando un retroscena inimmaginabile sulla brutalità delle dinamiche del programma. Si tratta di una vera e propria lotta e non è sempre tutto rose e fiori, anzi, non è quasi mai.

È stata un’esperienza difficilissima, insomma, e a renderla tale sono stati non solo gli altri naufraghi – con cui comunque la convivenza non è stata semplice – ma anche tutto il cast di produzione, non esattamente tenero con i vip in gara. Un’ esperienza che lo ha cambiato profondamente e che ha spezzato qualcosa in lui e sembra che, nelle sue parole, ci sia anche il desiderio di staccare un po’ la spina. Davvero questa volta.