UeD, l’ex tronista la spara grossa dopo la rottura: roba da non credere

Clamorosa indiscrezione da parte di un ex tronista di UeD, programma di Maria De Filippi: le ultime dichiarazioni. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Solo poche settimane fa si è conclusa una nuova edizione di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi, che ha raccolto grande successo. Anche in questa nuova stagione televisiva sono tanti i protagonisti transitati nello studio del noto dating show, soprattutto nel ruolo di tronista. Tra questi c’è anche il nome di Jessica Antonini che, nel corso della sua partecipazione al programma, ha scelto Davide Lorusso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Penso solo a studiare”: Uomini e Donne, clamorosa smentita del cavaliere

La storia d’amore tra i due è durata fin troppo poco, solo pochissimi mesi. Pochi giorni fa è arrivato anche l’annuncio da parte dei diretti interessati circa la fine della loro relazione. La storia si è conclusa nel peggiore dei modi con l’ex tronista e l’ex corteggiatore che si sono lasciati andare ad alcune clamorose dichiarazioni. In particolare, sono state le ultime parole della Antonini a suscitare particolare clamore.

UeD, la clamorosa accusa di Jessica: i fan sono stupiti

Davide Lorusso e Jessica Antonini (screenshot Twitter)

Nei giorni scorsi, la stessa Antonini ha parlato del difficile momento che sta vivendo sottolineando che la decisione di separarsi era arrivata dal compagno. Nel corso di un’intervista ha anche dichiarato di essere stata lasciata senza alcun preavviso, di essere particolarmente delusa ma soprattutto ha messo in evidenza una difficoltà di coppia. Infatti, l’ex tronista ha rivelato che nel loro rapporto c’era un grande problema legato alla sfera dell’intimità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Surina, il divorzio da Vaporidis: una confessione dolorosa

E se quelle parole hanno già generato caos, un vero e proprio terremoto potrebbero scatenare le sue ultime considerazioni riportate dal settimanale Nuovo. Nella nuova edizione sono riportate le nuove dichiarazioni di Jessica che ha messo in dubbio la stessa sessualità del suo ormai ex compagno. Il direttore Riccardo Signoretti su Instagram ha riportato: Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi”.

Come mostra la foto della copertina del nuovo numero, l’ex tronista ha sottolineato come tra lei e Davide le cose non abbiano funzionato anche perché l’ex corteggiatore non ha la piena consapevolezza del suo essere omosessuale. Parole che rischiano adesso di infiammare i social con gli utenti che non attendono altro se non una replica del diretto interessato.