“Penso solo a studiare”: Uomini e Donne, clamorosa smentita del cavaliere

Esplode la bomba su una coppia appena formata di Uomini e Donne. La dama è coinvolta, ma lui pensa ad altro. Cosa sta succedendo?

Nicola ed Eleonora Uomini e Donne
Nicola ed Eleonora a Uomini e Donne (Screenshot Witty TV)

Novità clamorose sulla coppia che si era appena formata a Uomini e Donne. Ve li ricordate?

Si tratta di Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone, che avevano salutato Maria De filippi prima dell’estate con la confessione di un bacio tra loro e la promessa di approfondire questa conoscenza.

La notizia del bacio aveva fatto molto scalpore, considerato il fatto che chi conosce il bel cavaliere, ex corteggiatore di Gemma Galgani, sa bene che aveva sempre dichiarato di andarci coi piedi di piombo e di baciare solo la persona di cui fosse molto attratto.

Eleonora aveva fatto evidentemente breccia nel suo cuore, e dall’ultima intervista rilasciata dalla dama a Uomini e Donne Magazine, è lei stessa a raccontare di essere molto coinvolta e che i due continuano a vedersi. “Penso sia presto per parlare d’amore ma sono molto presa. Questo è certo. L’ho detto anche a Nicola”: ecco le sue parole rilasciate un paio di giorni fa al settimanale del programma. Ma dai social emerge una realtà ben diversa in queste ore.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: spunta Vittorio, saltano tutti gli equilibri

Uomini e Donne: Nicola pensa ad altro e smentisce le apparenze

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli (Screenshot Instagram)

La loro relazione era appena iniziata, o meglio tutto faceva presagire così. Nell’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Eleonora racconta come sta andando la loro conoscenza: “Siamo stati quattro giorni insieme, l’ho portato nella mia vita privata facendogli conoscere il mio lavoro, la mia quotidianità. E’ una persona davvero speciale”.

La bella dama di Novara esprime parole dolcissime su Nicola e afferma che si stanno vedendo anche se sa che a luglio il cavaliere sarà molto impegnato. Però i fan notano un dettaglio sui social proprio nelle ultime ore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman ha fatto bingo: adesso se lo contendono in due

Il mondo del web e della tv ama questi due personaggi e sui social chiedono spesso, se il loro rapporto va avanti. Non arrivano in realtà conferme anzi non si trovano foto di loro due insieme. Sappiamo che Nicola ama la riservatezza, ma il pubblico è anche consapevole del fatto che partecipare a Uomini e Donne regala un’eco mediatica non indifferente.

All’improvviso ieri i fan più attenti notano una story su Instagram di Vivarelli, in cui al mare con un amico dichiara: “L’unica soddisfazione che mi toccherà quest’estate sarà quella di studiare”. Ma come è possibile si chiedono i fan?

A soli due giorni dalle parole amorevoli di Eleonora, forse il pubblico si aspettava qualche conferma da parte del cavaliere e non di certo che parlasse dei suoi studi. Appare tutto molto dissonante, e la prima a rischiare di subire una cocente delusione potrebbe essere proprio Eleonora.

Ci auguriamo che anche dopo il periodo di studio di Nicola, la coppia si riunisca e regali ai fan qualche scatto insieme per mettere a tacere queste voci di probabile rottura.