“Indosserà abiti pazzeschi”: Tommaso Zorzi, indiscrezione bomba sul suo futuro

Nuovo progetto nel futuro del noto influencer e vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: l’indiscrezione. 

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Prosegue il grande successo di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e noto influencer su Instagram. Infatti, dopo il reality, questi ha vestito prima i panni dell’opinionista per l’Isola dei Famosi poi quelli del conduttore per Il Punto Z. Per Zorzi sembrerebbe però non essere finita qui ed infatti, nel suo futuro, sono previsti nuovi ed importanti progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, c’è la svolta sul caso Aresgate: la Procura di Roma prende una decisione

Secondo le ultime indiscrezioni, l’opinionista sarà protagonista di un evento straordinario: si tratta del Drag Race Italia di cui sarà uno giurato. Questa non sarà la sola posizione che occuperà nello spettacolo in quanto, nel corso del noto evento, si ritroverà ad essere anche una drag queen.

Tommaso Zorzi sarà una drag queen: tutti i dettagli

Tommaso Zorzi cambio rotta
L’influenzer Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

La rivelazione è arrivata in queste ore da parte del giornalista Sandro Pirotta, intervenuto ai microfoni di Ogni Mattina, programma di Tv8 che vede alla conduzione Adriana Volpe. Nel corso della puntata odierna, l’esperto ha assicurato che la prossima edizione del noto spettacolo sarà un vero evento soprattutto per Tommaso Zorzi che mostrerà le sue capacità di drag queen come già fatto nella casa del Grande Fratello Vip.

Il noto giornalista ha assicurato in merito al futuro lavorativo del giovane influencer: Sarà uno dei protagonisti di Drag Race Italia. Voci mi dicono che mostrerà un lato molto, molto inedito, forse il suo lato più eccentrico. Si vestirà da drag queen. Indosserà abiti pazzeschi e originali firmati da una nota maison di moda. Vestiti esclusivi. Sarà scoppiettante, ve lo assicuro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, weekend dall’ex suocera: Giulia De Lellis, fai attenzione

In merito a queste voci non è ancora arrivata alcuna conferma da parte del diretto interessato che, in questi giorni, ha deciso di trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia. Se i rumors su Zorzi dovessero essere confermati, sarebbero una bellissima notizia anche perché per il giovane tutto sembrerebbe andare per il meglio. Se sotto l’aspetto lavorativo arrivano ogni giorno nuove conferme, anche sotto quello sentimentale le cose proseguono nel verso giusto.

Infatti, prosegue a gonfie vele la sua conoscenza con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che ha già conosciuto i suoi amici ed è soprattutto stato a casa sua. Il prossimo passo sembrerebbero essere solo le presentazioni ufficiali alla famiglia.