Stefano De Martino, anche una serata di gala: puntano tutto su di lui

Piovono novità su novità per Stefano De Martino tanto che una rete in particolare punterà tutto su di lui per la serata di gala

Stefano De Martino
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino continua ad essere uno dei volti più apprezzati e seguiti in tv. Da ballerino a conduttore, l’ex marito di Belen Rodriguez sa come conquistare il pubblico. Tanto che c’è una rete in particolare che avrebbe deciso di puntare tutto su di lui. Infatti, la rete in questione avrebbe in serbo per lui una marea di progetti. Scopriamo, quindi, di cosa si tratta. Sarà protagonista assoluto!

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, l’allarme di Maurizio Costanzo: il programma corre un grande rischio

Per l’appunto, erano giorni che si parlava dell’eventualità di un programma domenicale condotto da De Martino e Lorella Cuccarini su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Tuttavia, sembrerebbe però che la Rai abbia in mente qualcosa di ben più grande e importante per l’ex allievo di Amici. Ragione per cui pare che sia più probabile la presenza di Stefano in casa Rai.

Stefano De Martino: ecco cosa ha pensato la Rai per lui

Stefano De Martino
Stefano De Martino, nuovi progetti in arrivo (Instagram)

Stefano De Martino sarebbe sempre più al centro dei piani di Rai Due. Secondo quanto anticipato da Davidemaggio.it, innanzitutto ci sarebbe la conferma al timone di Stasera Tutto è Possibile. Programma che il conduttore campano ha ereditato da Amadeus e con cui ha convinto proprio tutti i telespettatori. Ma i progetti che lo riguardano non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Joe Bastianich, terrore in volo per lo chef: un episodio incredibile

Dato che la novità più succulenta è la conduzione di una serata speciale di gala che celebrerà il 60esimo compleanno di Rai Due. Inoltre, la festa è prevista per il prossimo 4 novembre. Insomma, sembra sempre più vicina la conferma di De Martino in Rai. Presto scopriremo se ciò diventerà realtà.