Selvaggia Lucarelli, difesa d’ufficio per la cantante: gli utenti non gradiscono

Selvaggia Lucarelli è famosa per le sue prese di posizione, a volte impopolari, sui volti più noti del panorama italiano e questa volta è intervenuta su un argomento che ha già spaccato l’opinione pubblica. 

Madame
Madame [Fonte Instagram]
I vip sono sempre al centro di polemiche di tutti i tipi e spesso si ingigantiscono creando una catena di commenti e accuse senza fine. La Lucarelli, da sempre famosa per le sue opinioni a tratti impopolari, ha scelto di schierarsi con un’artista di recente finita al centro di un polverone enorme.

LEGGI ANCHE >> “Indosserà abiti pazzeschi”: Tommaso Zorzi, indiscrezione bomba sul suo futuro

Selvaggia ai fan: “non vi dobbiamo proprio niente”

Madame
Madame [Fonte Instagram]
Con il fare un po’ ruvido che l’ha resa celebre un po’ ovunque – da internet al piccolo schermo – la Lucarelli si è schierata in difesa di un’artista che, di recente, ha avuto un incidente di percorso e ha scatenato numerosissime polemiche. Nonostante, di solito, Selvaggia non risparmi proprio nessun vip, questa volta ha deciso di vestire abiti del tutto diversi e ha preso le difese di una celebre cantante.

Al centro della polemica troviamo Madame, la giovanissima cantante che di recente è stata tempestata di insulti e commenti irriverenti per un incidente accadute in un ristorante. La narrazione della storia, in realtà, è molto semplice: la ragazza si stava concedendo un attimo di relax quando è arrivato al suo tavolo un “fan” e la dinamica ha preso una piega un po’ spiacevole per tutti.

Le virgolette sono d’obbligo perché – per stessa ammissione di questa persona – avrebbe seguito solamente le performance dell’artista al Festival Di Sanremo; nonostante questo ha deciso d’importunare la ragazza per una foto ma questa le ha dato picche, sostenendo di non voler perdere tempo con chi non la segue davvero.

LEGGI ANCHE >> Barbara d’Urso, l’indizio rivelatore: i fan già sognano

L’affermazione ha immediatamente scatenato una polemica senza fine e in molti si sono schierati con il fan, sostenendo che Madame è stata sgarbata e che un vip dovrebbe sempre essere cortese con il prossimo. Selvaggia Lucarelli non è però dello stesso avviso e, visto che la polemica non si placava, è scesa in campo per difendere la ragazza.

La giornalista ha infatti prima ammesso di essere sempre molto gentile con chi incontra, ma di capire anche il pensiero di Madame, poiché la ragazza non è certo diventata famosa grazie al proprio pubblico ma, piuttosto per il suo talento. I fan sono, piuttosto, una conseguenza del successo ottenuto; inoltre, un vero fan è colui che supporta l’artista e non un individuo che pretende di conoscere l’artista sulla base di una sola performance.

Anche il post di Selvaggia è saltato subito agli occhi di molti, che si sono divisi in due schieramenti; chi ha ironizzato scrivendo “allora per una foto ci si deve presentare con lo scontrino” e chi, invece, sostiene il pensiero di Madame e Selvaggia sostenendo piuttosto “Non ho mai capito per il fatto che uno sia famoso annulla il fatto che si tratta prima di tutto di una persona.”

Gli schieramenti, insomma, si sono già formati e la storia sembra destinata a continuare ancora a lungo, tra chi difende il fan e chi ha capito che, per essere considerato tale, non basta essere un ascoltatore occasionale.