Barbara d’Urso, l’indizio rivelatore: i fan già sognano

Barbara D’Urso sta per tornare con tante novità, smentiti i gossip, adesso l’indizio è palese: scopriamo cosa farà nei prossimi mesi

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

Sono stati tantissimi i gossip sulla conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso. In questi giorni si è parlato di un vero addio a Mediaset, che poi è stato smentito con un ritorno di Pomeriggio 5 ed una riconferma di Domenica Live. Insomma, nonostante tutti avessero dubitato sul suo ritorno, in realtà Mediaset non le ha mai detto addio, anzi.

A quanto pare per Barbara non ci sarà una vera e propria pausa estiva in quanto sta preparando tante novità. Oltre al ritorno con i due programmi storici, le voci parlerebbero di un probabile approdo su Canale 5 con una novità di prima e seconda serata, un format tutto nuovo di cui potrebbe essere protagonista. In realtà su ciò non ci sono conferme, e neanche indiscrezioni da parte di qualcuno vicino alla donna. E’ stata lei, però, a dare un grande indizio sui progetti autunnali attraverso una foto pubblicata su Instagram. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, weekend dall’ex suocera: Giulia De Lellis, fa attenzione

Barbara D’Urso sta per tornare, ma in una nuova veste: il dettaglio rivela tutto

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

La conduttrice di Pomeriggio 5 sta per tornare, ma non solo approderà ancora una volta su Canale 5, è in arrivo anche un grande ritorno per Rete 4. Due anni fa andò infatti in onda La Dottoressa Gio, una serie tv in cui lei era la protagonista indiscussa. A quanto pare la conduttrice sta studiando i nuovi copioni per tornare in scena in autunno.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, la sorpresa di Maurizio Costanzo: parole da brividi

Qualche giorno fa, infatti, è stata proprio lei a pubblicare sui social una foto che la ritraeva con dei copioni in mano sul balcone di casa. In didascalia scriveva: “Sto studiando…“. Dai fogli sembrerebbe quasi certo che stia lavorando per un’altra stagione della serie tv in cui fu protagonista, a domandarlo sono stati anche i fan nei commenti. Per il momento non ci sono risposte, al vedremo davvero approdare ancora una volta a Rai 4? Aspettiamo aggiornamenti.