Royal Family, Harry contro il principe Carlo: svelato il motivo della lite

Sarebbe stato finalmente svelato il motivo della lite avvenuta nella Royal Family tra Harry e suo padre, il principe Carlo

Principe Carlo
Il Principe Carlo (Getty Images)

Continuano ad essere burrascosi i rapporti tra la Royal Family e Harry. Basti ricordare la clamorosa intervista di qualche mese fa a Oprah Winfrey di cui si è parlato in tutto il mondo. In questo caso, Harry e la moglie Meghan Markle sconvolsero tutti con delle dichiarazioni sconvolgenti sui royals. Inutile dire che chiunque si è interrogato su cosa fosse successo nella famiglia reale per arrivare ad una spaccatura simile.

LEGGI ANCHE >> Harry, rivelazioni clamorose dalla sua ex: “La mia vita era diventata un incubo”

Per non parlare di quando il duca di Sussex ha rivelato di aver avuto sempre un rapporto pessimo con i componenti della sua famiglia. In particolare, il rapporto con suo padre, il principe Carlo, sta peggiorando sempre di più. Tanto che i due si sarebbero litigati pesantemente. Adesso, però, sarebbe stato reso noto il vero motivo del litigio avvenuto con Carlo.

Harry vs Carlo: cosa è successo?

Meghan Markle e il principe Harry felici
Meghan Markle e il principe Harry (Instagram)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mail on Sunday, il Principe Carlo avrebbe preso la decisione di sfoltire i destinatari al titolo reale dato che peserebbero sui contribuenti. Di conseguenza, suo nipote Archie, nonché primogenito di Harry e Meghan, non potrebbe mai ambire al trono e diventare re. Insomma, si tratterebbe di un’ulteriore stoccata al figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Harry e Meghan, in ferie anche se strapagati: scoppia l’indignazione

Comunque non ci sarebbe nulla di confermato poiché non sono mai stati resi noti gli effettivi piani del Principe Carlo. Però, pare che facendo così, ad accedere al titolo potranno essere solo gli eredi al trono e i loro familiari più stretti. Quindi, non ci resta che attendere altre novità al riguardo.