Mr Wrong anticipazioni: pranzo scoppiettante, Deniz stai attenta

Le anticipazioni di ciò a cui assisteremo stasera a Mr Wrong vedranno un pranzo a dir poco scoppiettante e Deniz dovrà stare attenta

Mr Wrong
Can Yaman in Mr Wrong (Instagram)

Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia di Mr Wrong e delle sue Lezioni d’Amore per il pubblico affezionato di Canale 5. Le anticipazioni di ciò che vedremo sono succosissime, quindi vi consigliamo di allacciare bene le cinture! Nei prossimi episodi i due protagonisti Ezgi e il bel Ozgur saranno sempre più vicini e pronti ad ammettere di piacersi. Sboccerà l’amore?

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, c’è la svolta sul caso Aresgate: la Procura di Roma prende una decisione

Come sappiamo, oggi andranno in onda ben quattro episodi, uno nella fascia pomeridiana alle 14.45 e gli altri in prima serata. Invece da domani fino a venerdì i telespettatori dovranno accontentarsi della sola puntata del pomeriggio. Adesso, però, è arrivato il momento di scoprire insieme cosa accadrà negli appuntamenti di oggi. Deniz, soprattutto, dovrà fare attenzione.

Mr Wrong: ecco cosa vedremo

Mr Wrong
Stasera a Mr Wrong ne vedremo delle belle (Screenshot)

Irem e Yesim pranzeranno insieme a La Gabbia e il pranzo sarà senza alcun dubbio scoppiettante. Questo perché entrambe hanno un obiettivo preciso: la prima vuole capire se tra Ozgur ed Ezgi c’è del tenero, mentre la seconda vuole fare colpo sullo chef Ozan. In questo modo, Yesim farà un dispetto proprio a Deniz, che prova interesse per il cuoco. Ma le anticipazioni non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Stefano De Martino, anche una serata di gala: puntano tutto su di lui

Per l’appunto, Ezgi inviterà anche Serdar alla serata latino-americana per indispettire Ozgur. D’altra parte, il personaggio interpretato da Can Yaman sta iniziando a provare dei sentimenti per Ezgi. Infine, vedremo le madri dei due protagonisti presentarsi a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza alcun preavviso. Insomma, non ci resta che scoprire cosa accadrà.