Mara Venier, la sorpresa di Maurizio Costanzo: parole da brividi

La conduttrice di Domenica In sembra aver ormai superato il peggio, lo annuncia raccontando il calvario poi Maurizio Costanzo interviene 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier in queste settimane ha passato attimi infernali. Il tutto è partito da una semplice operazione ai denti: la donna aveva bisogno di un impianto e si è rivolta ad un dentista specializzato. Una vera esperienza da incubo: l’intervento non è andato come previsto, ore ed ore in sala operatoria del tutto inaspettate. Ma il peggio è arrivato dopo.

Una volta concluso l’intervento, i giorni successivi sono stati atroci: Mara aveva la sensazione di non sentire più i muscoli facciali, nonostante l’anestesia fosse finita già da tempo. Il dentista continuava a rassicurarla ma lei si sentiva come bloccata. La fortuna è stata quella di farsi vedere da un altro medico che le ha consigliato urgentemente di andare da un bravo chirurgo.

Il dentista aveva sostanzialmente sbagliato operazione toccando il nervo, provocando una semi-paresi. Dopo l’intervento del chirurgo estetico le cose non sono andate molto meglio; Mara era disperata, ha rifiutato di condurre: “La mia vita è letteralmente cambiata” aveva spiegato, raccontando l’inferno.

Un incubo durato più di quindici giorni, ma a quanto pare giunto al termine: a gridare vittoria è stata proprio lei.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, anche una serata di gala: puntano tutto su di lui

Maurizio Costanzo incoraggia Mara Venier, adesso il peggio è passato

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Anche durante la puntata di ieri sera Mara è scoppiata in lacrime. L’impianto ai denti era stato inserito male, quello ha causato l’infiammazione del nervo. Adesso sembra tutto un lontano ricordo:Sono strafelice di essere qui questa sera, di riprendere il mio posto” ha spiegato la conduttrice, assicurando al pubblico dei telespettatori di stare bene.

Potrebbe interessarti anche >>Giorgia Surina, il divorzio da Vaporidis: una confessione dolorosa

Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati per me sostenendomi con un messaggio” ha concluso, e subito dopo è arrivato il commento di Maurizio Costanzo che ha fatto commuovere ancora di più la presentatrice di Domenica In, ancora emotivamente provata per tutto il calvario.

Mara, devi sapere che senza di te la domenica sembra un lunedì” ha dichiarato schiettamente con tanto amore la colonna portante di Mediaset, un messaggio che ha rincuorato anche Mara, non se lo aspettava un gesto così.