Can Yaman ha fatto bingo: adesso se lo contendono in due

L’attore turco Can Yaman ha ormai spopolato in Italia, il gran successo è arrivato e adesso le scelte future diventano sempre più difficili…

Diletta e Can
Diletta e Can (Instagram)

Can Yaman ha ormai preso il volo in Italia. L’attore turco aveva già intuito il suo successo imminente tanto da perdere la decisione di stabilirsi in un attico a Roma. Can è arrivato al successo con la serie tv turca d’esordio andata in onda per lungo tempo su Canale 5: parliamo di Better Sweet- Ingredienti d’amore.

Dopo il grande successo di ascolti è arrivata Daydreamer, anch’essa comprata da Mediaset. Can adesso si sta godendo l’estate Italiana con Diletta Leotta, la sua fiamma degli ultimi mesi: per la coppia va tutto a gonfie vele e anche lavorativamente parlando sono entrambi orientati verso tante novità.

Per Diletta ci sarà un cambio radicale in quanto andrà via da Dazn, probabilmente per darsi anche lei alla carriera attoriale, dall’altra parte Can ha finito di girare le puntate della nuova serie tv di cui è protagonista: Mr.Wrong-Lezioni d’amore. Vediamo quali novità bollono in pentola per l’attore turco.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, la sorpresa di Maurizio Costanzo: parole da brividi

Can Yaman conteso tra Rai e Mediaset, chi vincerà i diritti?

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Per il grande successo delle serie tv in cui Can è protagonista, la Rai ha deciso di chiamarlo con un’apparizione a Che Dio ci aiuti 6. Da quel momento c’è un’aspra contesa tra il palinsesto pubblico e quello privato: entrambi vorrebbero proporre nuove offerte all’attore, ma ancora non si sa con certezza l’idea di Can in merito al prossimo ruolo.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: il matrimonio è distrutto, Brooke umiliata

Per il momento l’unica notizia confermata avvisa che tra poco uscirà Sandokan, l’ultima serie tv per cui sta lavorando: chi riuscirà ad aggiudicarsi i diritti? Can Yaman continuerà a confermare il Canale 5 di Mediaset, o preferirà passare ad uno dei primi 3 canali Rai? E’ tutto ancora in trattativa, ma noi aspettiamo aggiornamenti sulla contesa.