Beautiful anticipazioni: il matrimonio è distrutto, Brooke umiliata

Nella puntata di oggi di Beautiful succederà un disastro, il terremoto asfalterà Brooke e tutti i Forrester. Vediamo le anticipazioni.

Quinn Beautiful
Quinn non si ferma – Beautiful (Mediasetplay)

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful di oggi sono allarmanti e riguardano l’annunciata vendetta di Quinn contro Brooke.

Dopo la loro folle lite, Brooke crede di aver convinto in qualche modo Quinn a desistere dai suoi progetti di vendetta nei suoi confronti, ma la nuova regina Forrester non si fermerà davanti a nulla.

A Villa Forrester sono già riuniti tutti ed è giunta anche Bridget per fare una sorpresa a sua madre. Mancano Brooke, Quinn ed Erik. Oggi vedremo giungere tutti nel salotto davanti ad un piccolo aperitivo organizzato da Donna, che è alquanto tesa per tutta la situazione. Mentre Erik si sta preparando, Quinn caricherà nuovamente il video sulla cornice digitale, ignara del fatto che Donna e Brooke l’hanno nascosta in un cassetto, ma succederà l’irreparabile.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, anche una serata di gala: puntano tutto su di lui

Beautiful: Ridge accende la cornice digitale

video Bill e Brooke
Scatto del video del bacio tra Bill e Brooke (Mediasetplay)

Nell’episodio delle 13.45 andrà in onda il primo atto dell’umiliazione di Brooke, le puntate di oggi e domani sono imperdibili.

Quando Brooke arriva alla festa un po’ trafelata, trova con stupore ad accoglierla anche la figlia che non vedeva da un po’ e finalmente Ridge la riabbraccia chiedendole perché avesse tardato. Brooke non è serena ma si augura che tutto vada bene.

Ridge vorrà mostrare a tutti i presenti lo splendido regalo fatto a Brooke: la cornice digitale che ripropone gli scatti più belli della loro lunga e travagliata storia d’amore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, c’è la prima candidatura per la prossima edizione: scossone in vista?

Brooke sopraffatta dalle preoccupazioni, lancerà sguardi di tensione a Bill e non potrà impedire che Ridge accenda la cornice ditigale.

L’unica cosa che si augura è che avendola resettata, Quinn non possa più farle del male, ma non sa che Quinn ha già caricato nuovamente il video ed ora nella cornice digitale c’è unicamente quello.

Saranno emozioni sconvolgenti, e saranno i giorni in cui il matrimonio tra Ridge e Brooke sarà distrutto definitivamente nella rabbia e sconcerto di tutta la famiglia al completo. La reazione di Katy e Ridge sarà a dir poco sconvolgente.