Isola dei Famosi, c’è la prima candidatura per la prossima edizione: scossone in vista?

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi è appena giunta al termine, ma già si pensa al futuro. Chi ci sarà tra i naufraghi della prossima edizione?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi su canale5 (Mediasetplay)

Anche l’anno prossimo i telespettatori potranno contare su L’Isola dei Famosi. La Mediaset ha deciso di rinnovare il programma anche per il 2022, nonostante gli ascolti di quest’anno non siano stati entusiasmanti. Ilary Blasi è stata riconfermata alla conduzione, ma adesso è arrivato il momento di pensare alla nuova edizione e comporre il cast che andrà in Honduras. Chi saranno i nuovi naufraghi? Al momento nessuna certezza, ma è già giunta una prima candidatura: Roberto Da Crema.

LEGGI ANCHE: >>> “Se fossi stata single”: Isola dei Famosi, una confessione clamorosa

Chi è Roberto Da Crema?

E’ conosciuto come “Il Baffo” o il “Re della Notte”. Era il volto più famoso delle televendite notturne con il suo vocione e i modi discutibili: talvolta sbatteva i pugni e colpiva volontariamente i prodotti che reclamizzava per sottolinearne la robustezza. Nel 2004 ha già partecipato a un reality, La Fattoria, condotto all’epoca da Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Barbara D’Urso, dalla Rai l’apertura è clamorosa: proposta bollente in vista?

Il Baffo non è in tv da un po’ di tempo. In questi anni si è dedicato all’imprenditoria e alla pesca, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Ho un’azienda a Milano gestita dai miei figli. Abbiamo quattro punti vendita e ottanta dipendenti”. Appena può, va anche in barca e si diverte a vendere il pescato ai turisti di Lampedusa. Eppure non sembrerebbe aver messo una pietra sopra la televisione. “Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi”, ha raccontato al settimanale, facendo percepire la sua voglia di tornare sul piccolo schermo.

Potrebbe ricominciare proprio dal programma condotto da Ilary Blasi, in onda sulle reti Mediaset il prossimo inverno. Di certo per L’Isola dei Famosi sarebbe un bel colpaccio. Sappiamo quanto i telespettatori italiani amino i drammi e i litigi e il “Re delle Televendite” potrebbe rivelarsi un vero maestro in questo.