Angela Melillo, l’ex naufraga perde la pazienza: replica durissima alle accuse

Angela Melillo non ne può più delle critiche avanzate sul suo modo di fare dimostrato durante il reality e ha deciso di rispondere duramente una volta per tutte.

Angela Melillo
Angela Melillo [Fonte Instagram]
Tra tutti i concorrenti de L’Isola dei famosi forse Angela Melillo è quella che è passata più inosservata; anche una santa, però, può perdere la pazienza e rispondere per le rime a tutte le critiche che le sono state rivolte, soprattutto se queste non smettono neanche a programma finito.

LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, possibile ingresso nella Casa: lei racconta la verità ai fan

Melillo: “Basta! Sono fatta così”

Angela Melillo
Angela Melillo [Fonte Instagram]
Angela Melillo è stata la più pacata dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e proprio per questo ha pagato lo scotto. In molti, a partire da Tommaso Zorzi, le hanno consigliato di esporsi di più e di prestarsi alle dinamiche del reality – in favore di un percorso più lungo.

Ma la ballerina non ci sta e prosegue la sua strada quasi nella solitudine, risultando sempre molto socievole ed evitando di entrare in polemica con gli altri concorrenti. È stata, insomma, così pacata da prendersi il soprannome di suor Angela. Il suo percorso è stato, dunque, breve e in men che non si dica è tornata a casa dalla figlia Mia.

LEGGI ANCHE >> “Indosserà abiti pazzeschi”: Tommaso Zorzi, indiscrezione bomba sul suo futuro

Tuttavia la polemica attorno alla sua partecipazione non è finita con l’uscita dal programma e, ad oggi, Angela si è ovviamente stancata di tutte le chiacchiere che si sono formate attorno al suo nome. Intervenuta come ospite a RTL 102.5 News – dove si è tornato di nuovo sull’argomento – la Melillo ha messo quindi il punto, sottolineando che i reality come L’Isola servono per mostrarsi davvero e non per indossare una maschera e prestarsi a giochini pur di vincere la gara.

Preferisco essere suora che strega” ha ribadito Angela, tornando anche sul nomignolo che le è stato affidato e dando anche una frecciatina a chi, invece, sull’Isola ha tirato fuori le unghie pur di arrivare in finale. La ragazza non avrebbe mai voluto interpretare un ruolo e non è risentita per lo svolgimento della gara, in quanto è sempre stata diretta con gli altri naufraghi, senza però essere inutilmente aggressiva. Un gioco pulito, insomma!