“Non mi ritenevano pronto”: Amici 20, il sorprendente retroscena

Un ormai ex allievo di Amici 20 di Maria De Filippi ha raccontato un clamoroso retroscena che ha stupito tutti coloro che lo seguono. 

Lo studio di Amici 20 (screenshot)

Grande protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è rivelato anche il cantante Daddy, arrivato fino all’ultima puntata della fase serale. Il noto artista si è messo in mostra sia per la sua storia con la compagna Rosa Di Grazia, finita poi una volta terminato il talent, sia per le sue qualità canore. Quest’ultime sono state spesso messe in dubbio nel corso dello stesso programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara d’Urso, l’indizio rivelatore: i fan già sognano

Un problema di cui il cantante ha ammesso di aver sofferto ma che allo stesso tempo gli è servito per poter finalmente emergere sugli altri. Lo ha rivelato lo stesso Daddy in prima persona quando ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza nel corso del noto talent show.

Amici 20, la clamorosa rivelazione di Daddy

Il cantante di Amici Daddy (screenshot Instagram)

Il noto cantante Daddy si è lasciato andare nel corso di un’intervista ai microfoni di Bellacanzone ed ha raccontato prima del suo passato ad Amici e poi del suo prossimo futuro. In particolare ha rivelato una delle maggiori difficoltà affrontate nel corso del talent:Prima di iniziare il serale alcune persone non mi ritenevano pronto per fare questo. Non mi ritenevano pronto per il serale. Io sapevo di essere pronto ma ero bloccato mentalmente. Paradossalmente questa critica mi è servita tantissimo. Mi ha sbloccato, mi ha fatto vivere appieno il percorso e ho dato il massimo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman ha fatto bingo: adesso se lo contendono in due

Un momento quindi molto difficile che ha saputo superare con il proseguo della fase Serale tanto da eliminare sia Rosa, Martina Miliddi che Raffaele Renda prima di raggiungere la finale del programma. Una evoluzione la sua che ha convinto tutti, dagli addetti ai lavori fino agli stessi spettatori. Non a caso il suo primo EP “Il Cielo Contromano”, continua a macinare grandi numeri che sembrano delineare un futuro artistico roseo per il noto cantante.

Proprio a proposito dei prossimi lavori, Daddy ha voluto sottolineare: “Non voglio basarmi solo su un aspetto. Sicuramente voglio esplorare cose nuove, con le stesse tematiche, ma ci sono tanti altri temi che vorrei toccare”. Progetti importanti e non di certo semplici ma, nel corso del serale di Amici, il cantautore ha già dimostrato di essere pronto a tutto pur di raggiungere i proprio obiettivi.