“Sarebbe il top”: la rivelazione di Pretelli: un progetto in coppia con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli è sempre più preso dalla sua dolce metà, Giulia Salemi e si sbilancia anche su eventuali progetti professionali futuri.

Prelemi
La coppia Pretelli Salemi si è conosciuto al GFVIP (Instagram)

Dal momento che la relazione procede a gonfie vele, Pierpaolo Pretelli ha deciso di sbilanciarsi parlando della possibilità di fare coppia con Giulia Salemi anche dal punto di vista professionale e la proposta di lui è davvero inusuale ma senza dubbio esplosiva.

LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dedica strappalacrime: adesso c’è un nuovo obiettivo

Pretelli si pronuncia: vogliamo fare questo insieme

pretelli salemi crisi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot)

La hit di Pierpaolo Pretelli è già tra le più ascoltate dell’estate e il merito è anche della bella Giulia Salemi. Stando alle parole dell’ex gieffino la ragazza si è spesso dimostrata più entusiasta di lui ed è stata un aiuto prezioso in un momento così particolare della sua carriera.

Il ragazzo, che si era detto scettico sulla possibilità di innamorarsi di nuovo, ha trovavo in Giulia una vera e propria anima gemella, simile a lui in tutto e capace di capirlo davvero. Non stupisce, quindi, che sia stata in grado di dargli i giusti consigli per portare a termine il suo nuovo progetto.

LEGGI ANCHE >> Antonella Elia, decisione in sospeso: a bloccarla è la paura

Di recente ha infatti il ragazzo ha parlato della sua passione per la musica, delle difficoltà che la vita gli ha messo davanti ma della voglia di portare a termine quel progetto – scrivere un pezzo che tutti potessero ballare. Ce l’ha fatta alla fine ed è stato anche merito della dolcezza di Giulia, che per Pretelli si è spesa tantissimo – “anche più che per lei stessa” come lui stesso ha affermato.

Ora che però questa capitolo si è pienamente avviato, Pierpaolo riflette sulle nuove possibilità che gli si presentano davanti. Intervistato dal sito Whoopsee.it il ragazzo si è aperto sulla possibilità di fare coppia con Giulia anche a livello professionale.

Ci piacerebbe molto fare radio – racconta Pretelli a Santo Pirrotta – io per lei sarei la spalla perfetta” chiudendo poi con un chissà che lascia ipotizzare si tratti di più di una semplice idea del ragazzo. In effetti i due sono così affiatati che condurre insieme un programma potrebbe essere per loro più facile del previsto. Sarebbe, inoltre, la gioia di tutti i fan della coppia, contenti più che mai di vederli felici e contenti nelle foto che Pretelli ama condividere.