Antonella Elia, decisione in sospeso: a bloccarla è la paura

Antonella Elia, l’ex opinionista del Grande Fratello si racconta durante un’intervista, svela molti dettagli sulla sua vita privata…

Antonella Elia (Instagram)
Antonella Elia (Instagram)

Antonella Elia dopo la partecipazione come opinionista all’ultima edizione del reality di Signorini non è stata confermata per la nuova stagione.

Nonostante al Grande Fratello abbia fatto bene il suo lavoro, a quanto pare non è stata poi così amata dal pubblico, soprattutto per via dei continui accanimenti con gran parte dei concorrenti. In pausa ormai da mesi, è stata intervistata per capirne di più sulla sua vita privata e lavorativa attuale.

Dopo il GFVip la donna ha continuato a fare qualche apparizione in tv come ospite di vari programmi Mediaset, ma dopo la polemica sugli screzi a Samantha De Grenet è praticamente scomparsa dal panorama televisivo. Adesso l’ex opinionista ha deciso di sbottonarsi sulla sua vita privata, raccontando il ritorno con Pietro Delle Piane, vediamo che cosa ha confessato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Temptation Island, arriva la terza coppia: hanno smarrito la fiducia reciproca

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, tutto su relazione e matrimonio

Antonella e Pietro Delle Piane
Antonella e Pietro Delle Piane (Web)

L’ex opinionista del GFVip è tornata sui suoi passi, riprovando a trovare un equilibrio con Pietro Delle Piane. I due si erano messi alla prova partecipando a Temptation Island: è stato difficile rimanere con i nervi saldi, hanno spiegato entrambi. Pietro ha più volte dichiarato di aver subito riprovato a conquistare Antonella, poco tempo dopo lo screzio a Temptation, ma la donna non ne voleva sapere di un ritorno di coppia.

Dopo tanto tempo, a quanto pare la Elia ha deciso di cedere: “Io di lui vedevo solo brevi filmati, studiati ad arte per sconvolgermi la mente e il cuore…” ha dichiarato l’opinionista.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Amoroso, la vocazione prima del successo: impossibile da immaginare

Nonostante abbia ben specificato di aver fatto un’esperienza unica a Temptation, poi ha anche insinuato di aver avuto la crisi con Pietro per via della struttura del programma stesso, studiata a tavolino per far cadere nella trappola del litigio le coppie concorrenti.

Adesso sembrano di nuovo affiatati ma del matrimonio ancora non se ne parla: “Lo vivrei come un qualcosa di indissolubile e io non sono abituata ad avere legami eterni per via della storia familiare…” ha confessato Antonella in merito alla questione. Dovrà aspettare ancora un po’…Anche se non garantisco nulla”.