Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dedica strappalacrime: adesso c’è un nuovo obiettivo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono la coppia più seguita sui social e, non a caso, accontentano i nuovi fan con foto e aggiornamenti da sogno. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Pierpaolo Pretelli è davvero cotto di Giulia Salemi e non perde occasione per dirlo anche ai fan della coppia. Di recente, infatti, complici anche i nuovi obiettivi raggiunti, i due si sono concessi un attimo di profonda tenerezza che ha fatto sognare tutti i loro fan.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, il nuovo progetto prende finalmente vita: “Sognavo di farlo da anni”

Giulia e Pierpaolo: un amore da favola

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
La coppia d’oro del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sta regalando emozioni a non finire a tutti i loro follower. Complice la stagione estiva – nonché il nuovo obiettivo raggiunto da lui – la coppia si sta regalando attimi assolutamente indimenticabili, facendo anche impazzire il pubblico.

Dopo le fatiche degli ultimi tempi, per lei il progetto di imparare a ballare l’hip hop e per lui l’hit estiva con cui approda nel mondo della musica, i due si concedono un attimo di relax e lo fanno anche scambiandosi parole profondamente dolci sotto gli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, spoiler su Pretelli: poi lei si dispera, ma ormai è inutile

Tra gli ultimi scatti che Pierpaolo ha voluto condividere con i propri fan spunta una foto dei due in vacanza ad Ischia e un commento romantico alla foto. Pretelli è davvero cotto della sua dolce metà e ci tiene a farlo sapere davvero a tutti, ricordando ancora una volta di essere davvero fortunato ad averla al suo fianco.

La coppia, insomma, è lanciatissima e davvero felice sia di come procedono le cose tra loro, sia delle rispettive carriere. Dalle foto e i post sui social il loro amore è evidente e cresce ogni giorno di più. Ormai si attendono solo notizie ancora più dolci da loro due.