Giulia Salemi, spoiler su Pretelli: poi lei si dispera, ma ormai è inutile

Grave errore sui social per la nota influencer Giulia Salemi che ha pubblicato uno spoiler sul futuro lavorativo di Pierpaolo Pretelli. 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot twitter)

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra due dei più noti ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Si tratta della coppia formata dalla nota influencer Giulia Salemi e dall’ex velino e modello, Pierpaolo Pretelli. I due continuano a frequentarsi e vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Allo stesso tempo, però, continuano a tenere aggiornati tutti coloro che li seguono documentando ogni momento della loro vita insieme sui social. Nel dettaglio anche la loro bollente estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, insulti a Martina e Raffaele: lui da una bella lezione agli hater

Prima hanno immortalato ogni momento della loro prima vacanza insieme. Adesso, invece, i due hanno deciso di trascorrere alcuni giorni sull’isola d’Ischia. La coppia, però, da come emerge sui social, non sono sull’isola solo per piacere ma anche per inseguire un progetto lavorativo. In queste ore proprio dalla Salemi è, infatti, arrivato uno spoiler sul prossimo obiettivo raggiunto dal compagno Pierpaolo.

Lo spoiler e la disperazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi su Instagram (screenshot)

“Ma tenessi le mani in tasca ogni tanto…Queen dello spoiler, check”, ha scritto la Salemi pubblicando un video sul proprio profilo Instagram. La ragazza si riferisce ad alcune immagini pubblicate per errore e che mostravano il fidanzato alle prese con la registrazione del video della sua nuova canzone. Immagini che non sarebbero dovute circolare e che la Salemi ha provato subito ad eliminare. Troppo tardi, però, perché queste hanno subito fatto il giro dei social. La Salemi ha quindi annunciato qualcosa che poi è stato reso ufficiale con un comunicato. Tra poche settimane sarà online il brano di Petrelli dal titolo “L’estate più calda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, una scelta incomprensibile: rabbia e incredulità tra i fan

Un progetto in cui Pierpaolo crede profondamente anche perché già nella casa aveva parlato del suo grande amore per la musica. “La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità, queste le sue parole riportate dall’ANSA. Nonostante lo spoiler della Salemi, il progetto ha raccolto grande entusiasmo dagli utenti del web.