Giulia Salemi, il nuovo progetto prende finalmente vita: “Sognavo di farlo da anni”

Giulia Salemi aveva già lasciato qualche indizio ai fan più accaniti, ma ora affronta il discorso più nel dettaglio e ha parlato dei suoi progetti. 

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
La bella Giulia Salemi ha grandi progetti all’orizzonte e di recente ha voluto condividere tutte le novità con i propri fan, ritagliandosi un momento per dare seguito ad alcuni indizi che già nei giorni precedenti aveva regalato loro tramite i social.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e Fariba, tempesta familiare: l’allontanamento è ancora una ferita aperta

Salemi: “non è mai troppo tardi”

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Nonostante Giulia Salemi sia giovanissima, è stata categorica e rispetto ai suoi futuri progetti ha parlato di qualcosa che avrebbe sempre voluto fare e che non è mai troppo tardi. Sebbene, infatti, la ragazza abbia solo ventotto anni e sia un po’ presto per pronunciare già la famosa frase “mai dire mai”, i suoi numerosi impegni l’hanno portata a coronare qualche sogno con lieve ritardo.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, spoiler su Pretelli: poi lei si dispera, ma ormai è inutile

Uno tra questi è senz’altro l’hip hop, che la ragazza ha iniziato a praticare da poco e che non si è rivelato semplicissimo per la bella influencer. Per i fan più accaniti, però, questa notizia non risulta totalmente nuova, perché la ragazza di recente aveva condiviso delle storie su Instagram mentre provava in una sala da ballo, non concedendo tuttavia troppi dettagli.

Oggi invece ha deciso di svelare a tutti cosa sta facendo con più esattezza, anche se non è chiaro ancora se questo dettaglio faccia parte di un più ampio disegno. La ragazza però è molto attiva sui social e non mancherà occasione per lei di essere più specifica e di incantare i fan con qualche novità sulla difficile strada intrapresa.

Storia Instagram di Giulia Salemi
Storia di Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Ad oggi infatti tutti i riflettori sono puntati sulla sua relazione con Pierpaolo Pretelli e sull’incredibile supporto che lei ha dato al ragazzo per realizzare i suoi sogni; di recente, infatti, anche Pretelli si è sbottonato sui suoi progetti futuri e tra questi rientra la carriera musicale, per la quale Giulia è stata preziosa.