Maddalena Corvaglia, il gossip che ha fatto impazzire i fan: tutta la verità

Anche la bella Maddalena Corvaglia torna a far parlare di sé con una notizia bomba riguardo la sua vita privata ed è subito delirio.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia [Fonte GettyImages]
L’estate è ormai arrivata e le notizie hot sui vip più amati dal mondo del gossip si sprecano; non fa di certo eccezione nemmeno la bella Maddalena Corvaglia, paparazzata di recente da Novella2000 che ha lanciato uno scoop così incredibile che in molti hanno fatto fatica a crederci.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, l’ex naufrago smentisce le avance: la verità è un’altra

Maddalena Corvaglia fa chiarezza sullo scoop

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia [Fonte GettyImages]
Di recente Novella2000 ha scritto un lunghissimo articolo in cui annunciava l’inizio dell’amore tra la showgirl e il noto imprenditore Paolo Berlusconi. In merito al flirt Maddalena Corvaglia ha deciso di esprimersi in prima persona, facendo chiarezza sulla notizia bomba.

La nota rivista ha infatti scritto di aver avvistato la coppia a Portofino in quello che aveva tutta l’aria di essere un week-end romantico e che i due sarebbero anche andati a trovare Pierpaolo Berlusconi e Silvia Toffanin per celebrare il loro amore.

LEGGI ANCHE >> Amici 21: Maria non l’ha ancora chiamata, che succede alla maestra?

Il risultato? La donna si è piuttosto risentita per l’indiscrezione e non certo perché paparazzata in un momento romantico. La Corvaglia ha infatti smentito lo scoop con parole abbastanza dirette sul suo profilo Instagram: “mi hanno detto che sarei fidanzata e che lo avrei fatto ufficialmente a casa della Toffanin, che nemmeno conosco personalmente”.

Le parole della showgirl escludono quindi non solo la relazione con Paolo Berlusconi ma, proseguendo con un bel “se mi dovessi fidanzare ve lo direi“, anche l’ipotesi che si sia legata a qualcuno.

Sembra insomma che Novella 2000 abbia preso una cantonata non indifferente, facendo inutilmente sognare i fan su una nuova storia d’amore mai nata.