Isola dei Famosi, l’ex naufrago smentisce le avance: la verità è un’altra

Uno dei naufraghi è stato di recente preso di mira da una delle colleghe de L’isola dei Famosi e ha deciso di prendere la situazione in mano. 

Isola dei famosi
Isola dei famosi [Fonte Instagram]
Stanco delle provocazioni e delle bugie raccontate ai suoi danni, uno degli ex naufraghi ha rotto il silenzio e si è pronunciato – sfruttando il suo profilo Instagram – su tutto quello che una sua collega avrebbe detto su di lui e gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >> Awed, l’Isola dei Famosi fa un brutto effetto: lui chiede aiuto ai fan

Ex naufrago: “è lei che non ha voluto ascoltarci”

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

Ancora polemiche dagli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi – che fino a poco più di dieci giorni fa si trovavano ancora in Honduras. Lo spettacolo non è finito per loro e le voci sulle dinamiche del gioco continuano imperterrite, al punto che ogni tanto qualcuno sente di dover mettere un punto.

Il protagonista delle ultime indiscrezioni è Matteo Diamante, ex pupo subentrato nel programma a reality già iniziato. Nonostante l’importante svantaggio, il ragazzo è riuscito a conquistare il pubblico più accanito del programma condotto da Ilary Blasi ma anche, purtroppo, molte critiche da parte di alcuni degli altri partecipanti.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, Matteo Diamante piaccantissimo: “Volevo passare quella notte con lei”

Non a caso, infatti, le ultime polemiche sono partite proprio da un’altra vip in gara – la showgirl trentaseienne Manuela Ferrera che ha lanciato gravi accuse contro Matteo, accusandolo di alcuni atteggiamenti abbastanza sgradevoli.

In particolare la Ferrera lo ha accusato di essersi coalizzato con gli altri naufraghi contro di lei, cercando ogni pretesto utile per attaccarla. Le cose, però, non stanno così per il ragazzo, che ha spiegato di aver cercato più volte di far ragionare Manuela su alcuni atteggiamenti sbagliati che stava adottando, ricevendo in cambio solo indifferenza per i consigli dispensati.

Storia Instagram di Andrea Diamante
Storia di Andrea Diamante [Fonte Instagram]
Ma non finisce qui, perché la showgirl ha anche rivelato che Diamante avrebbe fatto il cascamorto con lei, provandoci più volte. Niente di più lontano dalla realtà – rivela l’ex pupo – che, al contrario, sostiene di essere stato invitato in camera da lei nel corso della quarantena in albergo. Nonostante all’inizio fosse lusingato, alla lunga Matteo si è sentito braccato e ha perso ogni interesse per per la ragazza.