Tommaso Zorzi, confessione a Maurizio Costanzo: il prossimo step è clamoroso

Tommaso Zorzi riceverà un ringraziamento particolare, la carriera dell’influencer ormai continua a dare grandi soddisfazioni 

Tommaso-Zorzi-
Tommaso-Zorzi-(Instagram)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi ormai è inarrestabile. Da quando ha vinto il Grande Fratello ha continuato a ad essere coinvolto da un progetto all’altro. Subito dopo il GFVip è passato al ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, per poi arrivare fino al Maurizio Costanzo Show e ad un format interamente dedicato a lui: Il punto Z.

Quest’ultimo non ha fatto un gran successo, così dopo qualche puntata Mediaset ha deciso di toglierlo da mezzo. In realtà si vocifera che ci siano nuovi ruoli offerti dal palinsesto privato per l’influencer, ma per il momento non sono usciti i dettagli.

L’ex vincitore gieffino adesso è in pausa, si sta dedicando a shooting per il mondo della moda (nel quale ha fatto capolino già da un po’) e si gode la sua nuova relazione con Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici 20 che ha fatto impazzire il pubblico. Una breve pausa però, perché già nuovi progetti sono in arrivo… vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Potrebbe interessarti anche >>Wind 3 e Tim down, guasto internet in Italia: utenti infuriati

Tommaso Zorzi riceverà un Premio speciale, un grande ringraziamento

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

E’ stato propio Tommaso Zorzi a rivelarlo durante la trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri “Facciamo finta che” su radio R101: riceverà un premio particolare. Tommaso è ospite fisso della trasmissione e questa volta ha deciso di rivelare una novità.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto tocca il fondo, decisione drastica

Ci tenevo a dire una cosa” ha incalzato l’influencer, “Grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo show, cioè il fatto che io abbia interpretato anche pezzi napoletani, a settembre la città di Napoli mi premierà con il Premio San Gennaro: saremo io e Andrea Bocelli” ha spiegato il gieffino onorato.

Con grande orgoglio quindi Zorzi si recherà tra qualche mese in Campania per il lavoro fatto sulla canzone napoletana: tradizione e folklore che rimangono nella storia.