Bonolis-Conti, ora scoppia il caso: tutti contro Pippo Baudo

Pippo Baudo, big della televisione italiana, forse questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba, ma a difendere Conti e Bonolis interviene un altro big.

Conti e Bonolis al Maurizio Costanzo Show
Conti e Bonolis al Maurizio Costanzo Show [Screenshot]
Baudo è tra i volti più conosciuti e amati della televisione, per cui ovviamente può permettersi di dire la sua su moltissimi aspetti del piccolo schermo. Tuttavia qualcuno lo ha rimproverato di essere stato un po’ troppo duro con la coppia Carlo Conti e Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”

Caso Conti-Bonolis: le parole di un big

Conti e Bonolis al Maurizio Costanzo Show
Conti e Bonolis al Maurizio Costanzo Show [Screenshot]
Carlo Conti e Paolo Bonolis sono tra i più ricercati e amati conduttori del panorama, ma non tutti hanno apprezzato il loro lavoro. Pippo Baudo, di recente, si è infatti scagliato contro di loro – rei di aver condotto programmi molto simili in tutto e per tutto. I diretti interessati hanno ovviamente replicato alle critiche ma a dar loro sostegno intervengono i fan e un pezzo da novanta.

Una lettera di un fan – recapitata alla redazione di Nuovo – esprime le sue perplessità circa la critica avanzata da Pippo Baudo e si chiede quale sia il problema nel condurre programmi che vanno, per quanto simili. Il mittente della lettera aggiunge inoltre una piccola domanda: “Se Baudo ha delle proposte più valide, perché non le avanza?” Una domanda, peraltro, piuttosto legittima, visto come si è posto nei confronti dei due. La reazione del giornalista della rivista è ovviamente di sostegno per i due abili conduttori.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, confessione a Maurizio Costanzo: il prossimo step è clamoroso

Maurizio Costanzo ha infatti difeso i due, sostenendo che i toni di Pippo Baudo non sono stati esattamente diplomatici. Avrebbe potuto, insomma, fare un piccolo sforzo per evitare di sollevare un polverone e attaccare due conduttori senz’altro molto apprezzati dal pubblico e dai rispettivi gruppi per cui lavorano.

Quel che è fatto è fatto però e Baudo dovrà incassare il colpo della dura riposta di Bonolis – che ha replicato a tono – e dell’altrettanto amato giornalista Maurizio Costanzo.