Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”

Bonolis si fa portavoce di una spiacevole notizia per i fan dei programmi Mediaset: un celebre e amato programma non tornerà più su Canale 5.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Fonte GettyImages]
Paolo Bonolis si vede costretto a dare una brutta notizia ai propri fan, escludendo il ritorno di un programma al quale si sente molto legato ma al quale deve rinunciare. I fan non prenderanno bene la novità e più di qualcuno, probabilmente, scriverà parole affettuose al conduttore.

LEGGI ANCHE >> Bonolis, gli auguri che non ti aspetti: la moglie è una furia

Paolo Bonolis: “Lo farà qualcun altro”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis [Fonte GettyImages]
Paolo Bonolis, sessant’anni fatti da poco, si è raccontato in un’intervista a Chi, a breve in edicola. Nel corso della chiacchierata l’amato conduttore ha detto la sua su diversi programmi e, nel farlo, ha anche dato una brutta notizia ai fan.

Iniziando da Sanremo, che secondo lui dovrebbe essere rivisto in tutti i suoi dettagli – per arrivare meglio al pubblico d’oggi – Bonolis si è raccontato attraverso la sua carriera, dicendosi fortunato per tutto quello che ha. Parlando senza peli sulla lingua, ha ironicamente confessato di essere bravo nel suo lavoro ed è una fortuna che possa farlo, perché in altro magari sarebbe risultato piuttosto scarso.

LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, adesso non ne può più: la decisione è presa

Proseguendo con l’intervista poi Paolo ha anche affrontato più nel dettaglio i suoi progetti, dando una triste notizia ai suoi ammiratori: Il Senso della Vita non tornerà mai più su Canale 5. Si è detto molto dispiaciuto, ma ha tenuto a precisare che si tratta di un programma abbastanza costoso e non sostenibile da tenerlo nella fascia oraria in cui è sempre andato in onda.

In conclusione ha lanciato il sasso e nascosto la mano affermando che qualcuno potrebbe farlo sui social. Non è ben chiaro cosa volesse intendere il celebre conduttore, ma è possibile che sia stato messo al corrente di qualche progetto simile a quello proposto con Il Senso della Vita e che non sarà curato da Bonolis.