UeD, la rivelazione dell’ex tronista: è stato lui a mollarla

Da una tronista di Uomini e Donne arriva un’amara rivelazione, un triste capitolo in cui sembra che sia stato l’uomo a ferire per primo.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Le coppie che si formano a Uomini e Donne non sempre possono vantare il lieto fine da favola e di recente anche una tronista piuttosto chiacchierata ha dovuto impararlo a sue spese. Stando alle sue parole, infatti, la donna è rimasta molto delusa dall’atteggiamento dell’uomo che l’ha corteggiata. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e la verità sulla rivale: un retroscena decisivo

Un ex di UeD si rivela una delusione

Jessica Antonini
Jessica Antonini [Fonte Instagram]
A volte non è proprio possibile scrivere “lieto fine” nemmeno quando c’è lo zampino di zia Maria e anche le troniste di Uomini e Donne ricevono amare cantonate dai propri corteggiatori. In questo caso, infatti, sembra proprio che sia stato un uomo a ferire per primo, lasciando la ragazza assolutamente stupefatta per l’atteggiamento dimostrato nel corso della relazione.

Protagonista della triste vicenda è Jessica Antonini, volto celebre quanto discusso di Uomini e Donne. Da tempo i fan del programma, e della ragazza, avevano notato un allontanamento da Davide Lorusso – ma lei aveva preferito troncare ogni polemica con un diretto “pensate a voi”.

Ad oggi invece è proprio lei a confermare i timori dei fan nel corso di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, rivista dedicata al programma pomeridiano più seguito di sempre. La ragazza ha voluto raccontare tutti i retroscena, non facendo mistero di essere rimasta piuttosto delusa dal suo – ormai ex – corteggiatore.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne shock: “E’ sparito”: rottura definitiva, finita malissimo

Nel corso dell’intervista ha confessato di averlo visto allontanarsi un po’ alla volta e nonostante gli sforzi di lei – che arrivava con il treno a Roma solo per lui – le cose non hanno funzionato. La cosa che però l’ha ferita maggiormente è che il figlio – di soli cinque anni – è stato coinvolto nella delusione.

Stando alle parole di Jessica, infatti, il bimbo si era molto affezionato a Davide e vederlo sparire da un momento all’altro è stato piuttosto spiacevole – soprattutto se si considera che il bambino ha già vissuto il trauma della separazione dei genitori.

A questo punto, però, si apre anche un altro dubbio: la bella Jessica tornerà da Maria in cerca dell’amore o ritiene il capitolo tv definitivamente concluso?