Uomini e Donne shock: “E’ sparito”: rottura definitiva, finita malissimo

La storia d’amore di una coppia di Uomini e Donne è giunta al capolinea e tra loro è finita veramente male

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Sreenshot)

Quest’anno sono nate molte coppie all’interno di Uomini e Donne. Si sono susseguiti numerosi tronisti con la speranza di trovare l’amore. Tanto che durante la scelta, tutti i corteggiatori hanno risposto SI. Tuttavia, è emerso che tra due protagonisti del dating show è finita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita

Come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata la fine della relazione fra Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Loro sono stati i primi a mettersi insieme durante la trasmissione di questa stagione. Tra i due si notava una grande complicità e tanta attrazione. Tanto che Jessica lo scelse quasi subito. Però, pare che fra i due sia finita molto male e a svelarlo ci ha pensato lei stessa.

Jessica Antonini: “E’ stato scorretto…”

Jessica Antonini Davide Lo Russo
Jessica Antonini e Davide Lo Russo (Instagram)

A raccontare la fine di questa storia è stata la tronista in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Come i telespettatori più attenti si ricorderanno, erano molte le segnalazioni su Lo Russo, ma la ragazza le ha sempre ignorate per amore. A questo punto, ha detto che a voler interrompere la loro storia è stato proprio lui a fine maggio. E a soffrire per la rottura è anche il figlio di Jessica.

“A maggio ci siamo salutati alla stazione ed era strano. Poi è sparito, non mi ha chiamata neppure quando è mancata la mia migliore amica.”– ha dichiarato la Antonini sentendosi presa in giro. Insomma, pare che sia finita proprio male e sicuramente non ci sarà nessun ritorno di fiamma.