Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e la verità sulla rivale: un retroscena decisivo

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela i retroscena con la sua rivale, percorso tormentato ma con lieto-fine 

Eugenia Rigotti
Eugenia Rigotti, corteggiatrice di Massimiliano

Dopo le rivelazioni di Eugenia Rigotti, adesso parla Vanessa Spoto, l’attuale compagna del Tronista Massimiliano Mollicone. Vanessa ha raccontato di aver vissuto l’esperienza a Uomini e Donne senza il pensiero delle altre corteggiatrici: non è mai stata una sfida perché era sicura di sé, a differenza di Eugenia, spiega, che ha patito molto la pressione della concorrenza.

Eugenia Rigotti giorni fa aveva dichiarato di esserci rimasta molto male per la scelta, Massimiliano, infatti, all’ultimo è andato verso Vanessa, rifiutando l’altra corteggiatrice nonostante il loro inevitabile feeling.

Il ragazzo aveva spiegato di non sentirsi molto attratto a livello fisico-estetico da Eugenia: un fulmine a ciel sereno per la ragazza. Adesso invece si racconta la Spoto, descrivendo l’esperienza dal suo punto di vista. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne shock: “E’ sparito”: rottura definitiva, finita malissimo

Vanessa Spoto racconta il suo percorso con Massimiliano Mollicone

Vanessa Spoto
Vanessa Spoto (Instagram)

L’ex corteggiatrice ed ormai compagna di Massimiliano Mollicone ha rivelato di non aver mai avuto paura della sua rivale Eugenia Rigotti: “Non ho mai avuto paura, perché non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei…” ha spiegato al giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>Calciomercato Lazio, occhio a Tare: può arrivare davvero il ‘cocco’ di Sarri

Poi ha confessato l’ansia della puntata della scelta: “Non mi piacevo in nessun modo, avevo l’ansia di entrare in studio, poi appena l’ho visto mi sono calmata” ha spiegato la ragazza senza peli sulla lingua e Massimiliano ha confessato di essere stato ansioso di portarla fuori dallo studio per viverla nel quotidiano.

Vanessa non si sarebbe mai aspettata di essere scelta: “E’ stato bravo, lo ha nascosto bene” ha confidato al giornalista. E’ stato un percorso travagliato fino all’ultimo ma adesso va tutto a gonfie vele.