Stefania Orlando, ha vinto lei: ritorno in tv da padrona di casa

La conduttrice e showgirl Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip si prepara a fare il suo ritorno in tv: l’ultima indiscrezione. 

La showgirl Stefania Orlando (screenshot Twitter)

Stefania Orlando in passato è stata il volto di diversi programmi televisivi, da I Fatti Vostri a Il Lotto alle Otto fino ad Unomattina in famiglia. In questi mesi è tornata alla ribalta per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo personaggio ha conquistato la finale, grazie al supporto del pubblico, il conduttore Alfonso Signorini e non solo. Infatti, la showgirl sembrerebbe essere finita nuovamente nel mirino della Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, confessione a Maurizio Costanzo: il prossimo step è clamoroso

Sin dalla fine della sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, la Orlando è tornata in televisione nelle vesti di opinionista de La Vita in Diretta proprio su Rai 1 con Alberto Matano. Una condizione che le ha permesso di mettersi in mostra davanti agli occhi attenti della rete televisiva di Viale Mazzini che nella prossima stagione sembrerebbe avere pronto per lei un nuovo programma.

Stefania Orlando pronta per un futuro in Rai: le ultime

L’opinionista Stefania Orlando negli studi Rai (screenshot Twitter)

L’indiscrezione è stata lanciata in queste ore dal giornalista Tommaso Martinelli attraverso le pagine del settimanale Vero. Secondo il noto esperto, la rete pubblica Rai avrebbe in serbo per la showgirl un nuovo progetto. Si tratterebbe di un programma tutto suo di cui sarebbe quindi la sola padrona di casa. Non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli anche perché per la decisione ufficiale bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Intanto lo stesso Martinelli ha assicurato che questo non è il solo progetto della conduttrice. La Orlando potrebbe anche entrare a far parte della prossima edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Simona Ventura, pioggia di critiche velenose: in sua difesa una voce insospettabile

Notizie che, nel caso dovessero essere confermate, rilancerebbero ancora di più il personaggio della Orlando. Proposte lavorative che la ripagherebbero del cammino fatto all’interno del GF Vip e della tanta esperienza accumulata in passato. Con la sua vita privata che prosegue a gonfie vele, grazie al felice matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi, potrebbero quindi arrivare interessanti conferme anche dal punto di vista lavorativo.