Simona Ventura, pioggia di critiche velenose: in sua difesa una voce insospettabile

Uno scatto pubblicato da Simona Ventura ha scatenato i commenti social: in sua difesa è arrivata una persona che nessuno si aspettava.

La conduttrice Simona Ventura (screenshot Twitter)

La conduttrice Simona Ventura continua ad infiammare il modo televisivo ed anche quello dei social. In particolare, in queste ore ha pubblicato un suo selfie al naturale su Instagram. Si tratta di una foto scattata appena sveglia, struccata e quindi in cui sono visibili tutti i tratti naturali del viso. L’immagine pubblicata ha scatenato un vero e proprio caos sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini riceve una scoppiettante proposta: “Tornare al GF mi farebbe piacere”

Tanti i commenti negativi arrivati alla sua persone, tra chi accusa la conduttrice di aver esagerato con i ritocchini, a chi addirittura la definisce “irriconoscibile”. In suo aiuto è arrivata una persona che nessuno si aspettava potesse intervenire e si tratta di Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito e padre dei figli di Simona Ventura. Un gesto apprezzato da molti anche se le due hanno dimostrato particolare maturità già in passato quando si sono trovate insieme durante Temptation Island Vip.

Simona Ventura, il messaggio di Nicoletta arriva dritto al cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dopo aver pubblicato la foto, la conduttrice Simona Ventura si è vista inondare di tanti messaggi. Purtroppo non tutti dai contenuti lusinghieri e dolci, bensì ricchi delle accuse più disparate. “Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore”, “Un pochino Ken di Barbie”, “Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe”.

“Non sei più tu…sopracciglia disegnate e bocca rovinata”, “Irriconoscibile”, “Mamma che brutta senza trucco e parrucca”, “Ti se trasformata in Emilio fede ..eri più carina prima”. Questi alcuni dei commenti che sono visibili sotto lo scatto su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Temptation Island? Non ci tireremmo indietro”: la coppia di Uomini e Donne pronta a partire?

Parole ed offese a cui la conduttrice ha scelto di non rispondere. A difenderla però è stata proprio l’insospettabile Larini che ha ripreso gli utenti con queste parole: “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito?”.

Nel commento ha sottolineato: Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete“. Un sfogo in piena regola ma anche un modo per poter mostrare a tutti che tra due donne può esserci sempre la giusta complicità.