Lorella Cuccarini, frecciata contro il programma: “Non è il mio genere”

La conduttrice Lorella Cuccarini è nota per non avere peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche di recente, quando le è stato chiesto un parere su Love Island.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini [Fonte GettyImages]
La celebre e amata conduttrice Lorella Cuccarini si è raccontata sui social e ha risposto alle insolite domande dei fan – tra cui un giudizio su un nuovissimo programma, andato in onda solo di recente. La donna ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua e di avere le idee molto chiare.

LEGGI ANCHE >> Love Island, che batosta: Giulia De Lellis rischia grosso

Lorella si racconta con “Fammi una domanda”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini [Fonte GettyImages]
La bella Lorella Cuccarini ha risposto di recente alle domande dei fan attraverso un nuovo format social, Fammi una domanda, con cui chiunque ha la possibilità di togliersi le curiosità più disparate. Accanto alle domande sulla sua maturità – gettonatissima visto che ci troviamo a metà giugno – e le ovvie domande sui suoi progetto futuri, la donna si è trovata a parlare anche delle sue preferenze in materia di televisione.

Moltissimi fan erano infatti curiosi di sapere cosa ne pensasse del nuovo reality proposto al pubblico di Discovery+Love Island – condotto per quest’anni da Giulia De Lellis. Alla domanda la celebre ballerina e conduttrice ha risposto in modo molto diretto: “l’ho visto con le mie figlie ma non è il mio genere” sottolineando dunque di non amare affatto i reality.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini su Alessandra Celentano: la confessione che non ti aspetti

Subito dopo, però, ha aggiunto di non avere nulla contro Giulia De Lellis e, anzi, di averla trovata molto simpatica e senza dubbio a suo agio nel programma.

Il parere di un volto così apprezzato è senz’altro fondamentale per i fan, che molto spesso cercano consigli proprio su ciò che la tv ha da offrire, e Lorella non si è voluta tirare indietro – rispondendo alle domande senza peli sulla lingua, come solo lei sa fare.