Love Island, che batosta: Giulia De Lellis rischia grosso

Nonostante sia uno dei volti più amati del panorama televisivo, la fortuna non gira sempre a favore di Giulia De Lellis e questa volta rischia davvero grosso. 

Giulia De Lellis a Love Island [Fonte Instagram]
Giulia De Lellis a Love Island [Fonte Instagram]
Guai in vista per Giulia De Lellis, che vede rapidamente la fortuna abbandonarla per quanto riguarda il nuovo programma da lei condotto, Love Island, in onda su Real Time. Purtroppo la ragazza rischia grosso questa volta e le conseguenze potrebbero essere peggiori del previsto.

LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro

Grosso guaio per Giulia De Lellis con Real Time

Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Il sogno di Giulia De Lellis è sempre stato condurre un programma tutto suo ed è riuscita a realizzarlo grazie a Real Time, che le ha affidato un programma tutto nuovo chiamato Love Island. Tuttavia le cose non sono andate esattamente bene e voci di corridoio già parlano di guai per la bella Giulia.

Stando ai dati sugli ascolti,  il programma condotto dall’influencer non ha superato l’1% di share, confermandosi come un autentico fiasco. La ragazza non aveva previsto niente di tutto ciò, e anzi, si è cimentata nell’impresa con passione e spontaneità, ma sembra che non sia bastato a far appassionare il pubblico.

LEGGI ANCHE >> Awed, il ritorno su Youtube: il ragazzo è provato, il suo racconto è impressionante

Al momento i pareri sono diversi: c’è chi parla di una cancellazione totale del programma e chi invece suppone che ci sarà solo un cambio di conduzione. In questo caso vorrebbe dire che la produzione ha individuato proprio in Giulia l’anello debole dello spettacolo e questo potrebbe non giovare alla sua carriera.

La ragazza, infatti, è al momento piuttosto appagata dalla vita, con una relazione da favola iniziata relativamente da poco con Carlo Beretta, il numero di follower su Instagram che continua a crescere e la linea di costumi da bagno per Tezenis che sta andando bene. In questo ritratto idilliaco mancava soltanto la realizzazione di un sogno, cosa in effetti avvenuta, solo che adesso rischia di diventare in incubo.