Il Paradiso delle Signore, Beatrice e Vittorio ancora insieme: parla Caterina Bertone

L’attrice Caterina Bertone ha rivelato il futuro della sua Beatrice e di Vittorio ne Il Paradiso delle Signore: le sue dichiarazioni.

Caterina Bertone nei panni di Beatrice Conti (screenshot Instagram)

Cresce di settimana in settimana l’attesa per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. La Rai e la casa di produzione hanno deciso di rinnovare la soap per ulteriori due anni. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo settembre ma il cast è già a lavoro per realizzare le riprese.

Anche la prossima stagione si prepara ad essere ricca di sorprese per il pubblico ed importanti novità sono in arrivo anche per Beatrice Conti, interpretata da Caterina Bertone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus, ribaltone nel palinsesto RAI: dettagli scottanti, a lui la conduzione

Il suo personaggio ha fatto una piccola apparizione nella prima stagione salvo poi assumere un ruolo più importante con il passare del tempo. Alla morte del marito, la donna si è particolarmente avvicinata a suo cognato Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, tanto da cominciare una breve e fugace relazione.

Con l’uscita di scena di Marta, nella prossima stagione tra i due potrebbe riaccendersi la fiamma della passione ed in queste ore proprio la Bertone ha deciso di fare il punto sulla situazione.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Beatrice e Vittorio

Vittorio e Beatrice Conti ne Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvSerial ed ha parlato del futuro del suo personaggio. Sicuramente occuperà ancora il suo ruolo di ragioniera, dopo l’addio di Luciano Cattaneo, ma la sua speranza è che nella vita della donna arrivi finalmente una vera svolta. “Spero che Beatrice riesca a trovare una sua via e riesca a trovare una soddisfazione nel lavoro e magari anche nella vita sentimentale, oltre a quella professionale”, questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.

In merito al suo futuro nella soap ha inoltre rivelato di poter dire ben poco non solo per necessità di copione e di produzione ma anche perché “so molto poco di quello che succederà, quindi lo scoprirò più o meno insieme a voi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita

Grande mistero quindi intorno al destino del suo personaggio e quello di Vittorio Conti. Dopo le iniziali difficoltà, la figura di Beatrice ha conquistato il pubblico che non ha più visto in lei una minaccia per la storia tra il pubblicitario e Marta Guarnieri.

Con l’uscita di scena della moglie dell’uomo, le cose però potrebbero cambiare nuovamente. Per avere tutte le certezze del caso, bisognerà attendere la messa in onda il prossimo settembre.