Diletta Leotta, è crisi nera: rottura improvvisa, sarà sostituita

Diletta Leotta, la giornalista sportiva potrebbe stravolgere tutto, le nuove indiscrezioni sulla sostituta 

Diletta Leotta-
Diletta Leotta- (Instagram)

Sono ormai mesi che si parla solamente di Diletta Leotta e della sua love story con l’attore turco Can Yaman. Se ne sono dette di cotte e di crude sulla loro relazione eppure ormai sono mesi che portano avanti il rapporto: sembrano proprio fare sul serio. Anno di stravolgimenti per la giornalista sportiva: da quando ha conosciuto Can ha cambiato anche le sue abitudini.

E’ molto meno presente sui social, e adesso cambierà anche lavoro. Secondo le indiscrezioni Diletta sposterà la mira verso il mondo dello spettacolo abbandonando l’ambiente calcistico. Tutto ciò non è stato ancora confermato dalla giornalista ma a quanto pare è ormai certo che andrà via da Dazn.

Non si è ancora parlato di ciò che verrà per il prossimo anno, potrebbe comunque firmare qualche contratto Mediaset per orientarsi verso qualche nuovo format, ma per il momento non ci sono ancora indiscrezioni sulla questione, vediamo il volto che dovrà sostituire Diletta per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>Simona Ventura, pioggia di critiche velenose: in sua difesa una voce insospettabile

Diletta Leotta lascia Dazn, ecco chi la sostituirà

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

E’ ormai appurato che Diletta Leotta lascerà Dazn: anche se non si sanno i nuovi progetti, si è ormai a conoscenza di chi prenderà il suo posto. Il nome del nuovo volto di Dazn è Giorgia Rossi. La 34enne di Sportmediaset lascerà i suoi impegni per un nuovo contratto.

Potrebbe interessarti anche >>WhatsApp, finalmente arrivano i “messaggi effimeri”: si auto-cancellano, ecco come funzionano

La decisione sembrerebbe essere presa solamente da Dazn, un modo per rinnovare i dipendenti. Dall’altra parte c’è già da tempo aria di cambiamento nella vita di Diletta: si prenderà una pausa per passare più tempo con l’attore turco? Oppure c’è già qualche novità che bolle in pentola? Non ci resta che aspettare aggiornamenti per saperne di più.