Amici 20, rumor sulla rottura e fan spaventati: lei è costretta a fare chiarezza

Amici 20, una coppia nuovamente al centro delle polemiche dei social: lei è costretta ad intervenire per fare chiarezza sul suo fidanzato. 

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

In occasione dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono nate diverse coppie, complice la convivenza forzata in casetta, gli allievi hanno avuto modo di conoscersi profondamente. Tra i legami più forti c’è quello tra la ballerina Martina Miliddi ed il cantante Raffaele Renda.

La loro storia è ufficialmente cominciata quando entrambi hanno lasciato il talent, anche perché inizialmente la ragazza era impegnata in una storia con Aka7even, altro allievo della scuola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne shock: “É sparito”: rottura definitiva, finita malissimo

Tra i due non ha funzionato ed è per questo motivo che Martina ha scelto di cominciare a frequentare Raffaele una volta lontani dalle telecamere ed i due hanno costantemente tenuto i loro fan aggiornati sulla loro frequentazione.

Per questo motivo, quando la coppia è apparsa particolarmente silenziosa sui social, in molti si sono preoccupati ed hanno cominciato a chiedersi se si fossero lasciati. Un dubbio presto risolto proprio grazie all’intervento della ballerina.

Amici 20, Martina e le parole su Raffaele

Martina Miliddi su Instagram (screenshot)

L’ex allieva della scuola di Maria De Filippi ha scelto di rompere il silenzio attraverso il proprio profilo Instagram. Come mostra la foto in evidenza, la ballerina ha voluto mettere a tacere tutti i commenti ed ha scelto anche di rispondere a tutti i messaggi arrivati nel suo direct in merito alla storia con Raffaele: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. É tutto apposto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio”. Questo il commento con cui ha deciso di rassicurare tutti gli utenti social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21: Maria non l’ha ancora chiamata, che succede alla maestra?

La presunta crisi quindi non è altro che un falso allarme. La loro storia prosegue a gonfie vele e sembrerebbe anche aver superato del tutto le accuse arrivate alle loro persone nel corso delle ultime settimane. La scelta di frequentarsi è stata particolarmente criticata da coloro che hanno seguito Amici sin dalla prima puntata. Soprattutto dai più attenti che hanno visto prima Martina preferire Aka7even e poi concentrarsi su Raffaele.