Amici 21: Maria non l’ha ancora chiamata, che succede alla maestra?

Sono aperti i casting per Amici 21 e sono aperte anche le candidature per i maestri. Pare che Maria non l’abbia ancora chiamata, cosa succede?

Amici
Amici 21, nuova edizione in preparazione (Witty TV)

Nuove indiscrezioni attorno all’edizione di Amici 21 che è in fase di preparazione. Si sono aperti dal 9 giugno i casting per i nuovi giovani talenti, che si giocheranno la maglietta per entrare a far parte della scuola.

L’edizione appena conclusa è stata un successo strepitoso e Maria si conferma al timone del talent show più riuscito degli ultimi anni. Tra le voci di corridoio arrivano anche attestati di stima al programma e al corpo degli insegnanti che ne ha fatto parte.

In particolare, una maestra aveva scritto una lunga lettera travolgente a Maria proprio per ringraziarla ma a sorpresa la sua conferma ad Amici non è ancora arrivata. Maria non l’ha contattata? Vediamo cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto tocca il fondo, decisione drastica

Amici 21: Lorella Cuccarini non conferma la sua partecipazione

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad Amici (Witty TV)

Lorella Cuccarini durante il Fammi una domanda di Instagram risponde a una fan sulla sua partecipazione al talent anche il prossimo anno: “Ci devo pensare un po’ perché è una domanda molto difficile”.

Parole che spiazzano i fan a cui la maestra era piaciuta tantissimo e appaiono un po’ ambigue. In realtà, la conduttrice e ballerina non ha mai smesso di seguire le novità relative ad Amici, retuittando i post e mettendo i Mi Piace alle varie stories e post Instagram.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita: esplode la bomba su Camino e Maite, la reazione sarà sconvolgente

Pare perciò alquanto improbabile che Lorella non ritorni alla scuola di Amici come insegnante. E anche nel caso in cui davvero Maria non le avesse ancora telefonato ufficialmente, il pubblico è certo che succederà a breve.

Nuovi progetti in vista ce ne sono per la Cuccarini, che grazie al talent show è tornata alla ribalta attorniata da un grandissimo affetto di pubblico. Ma per ora conferme ufficiali non ne abbiamo né nell’uno, né nell’altro senso perciò attenderemo di vedere cosa succederà durante il periodo estivo.