Stasera va in onda la nuova puntata di Un Posto Al Sole. Lara è in ospedale e Roberto l’ha raggiunta. Cosa accadrà ora dopo la confessione?

Un Posto Al Sole ci sta regalando fortissime emozioni grazie alla sua trama sempre avvincente. Il pubblico sta apprezzando moltissimo i nuovi personaggi delle ultime settimane: Lara Martinelli, Pietro Abbate, Giancarlo Todisco.
I primi due sono legati alla stessa vicenda che si sviluppa attorno ai cantieri Flegrei Palladini, mentre Giancarlo è il nuovo corteggiatore di Silvia, proprietaria del Caffè Vulcano,e che il bancario frequenta quotidianamente.
Nella puntata di ieri, Lara si è salvata per miracolo e ha confessato a Roberto di amarlo e che è Abbate colui che l’ha drogata provocandole un’overdose. Ferri è rimasto sconvolto ed è pronto a cambiare idea. Cosa accadrà?
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: lo scandalo è dietro l’angolo, ecco chi scopre per primo il video scottante
Roberto Ferri cerca di convincere Marina

Quella strana telefonata di Roberto in cui le dice sbrigativamente di trovarsi in ospedale, lascia Marina nei dubbi. Tanto che la puntata di ieri si era conclusa con il suo precipitarsi in ospedale e vedere Lara e Roberto insieme.
Dopo che Lara confessa tutto, Roberto capisce che è sempre stata sincera e sceglierà di fidarsi. Non solo, da oggi tenterà di convincere Marina a cambiare idea sulla Martinelli ma troverà un muro.
Marina infatti non abbasserà la guardia, anche se si renderà conto della pericolosità di Pietro Abbate.
Il pubblico si prepari tutta la settimana a vivere nuove rivelazioni e colpi di scena, saranno episodi tutti imperdibili fino a venerdì.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, le rivelazioni dei due candidati conduttori: vogliono stravolgerlo
Nel frattempo, ricomparirà Alberto sulla scena di Palazzo Palladini. L’avvocato vivrà lo stravolgimento della sua vita in queste puntate, e le sue ambizioni verranno presto distrutte.
La realtà con la quale dovrà fare i conti sarà ben diversa da quella che tenta invano di costruire e tutto il male seminato nel passato gli tornerà indietro. I momenti di tensione a Palazzo, e gli scontri con Clara lo affonderanno definitivamente.