Beautiful anticipazioni: lo scandalo è dietro l’angolo, ecco chi scopre per primo il video scottante

Nella puntata di oggi Beautiful vedremo la cornice digitale in primo piano. Sarà quella a svelare davanti a tutti il bacio proibito. Ma chi sarà il primo a vederla?

Beautiful cornice digitale
La cornice digitale rivelerà il bacio proibito, Beautiful (Screenshot)

E’ tutto pronto per la vendetta di Quinn contro Brooke. Nella puntata di oggi di Beautiful, Donna sta parlando con Brooke e Ridge della festa da organizzare per il rinnovo della loro promessa d’amore.

Ma la perfida Quinn rovinerà a tutti i festeggiamenti, infatti ha già caricato sulla cornice digitale il video del bacio di Bill e Brooke, che viene trasmesso automaticamente a rotazione tra le foto di Brooke e Ridge e dei loro momenti più belli.

La cornice era stato un regalo molto romantico di Ridge alla Logan ed è stata posta tra le altre proprio nel salotto di Villa Forrester in cui avrà luogo la festa. Ma chi sarà per primo a vedere quelle immagini scottanti?

LEGGI ANCHE>>>“Sul set del video di Fedez abbiamo vissuto un incubo”: accusa mirata, chiamato in causa il rapper

Beautiful: l’amara sorpresa svelata all’improvviso

Donna Beautiful
Donna Forrester organizza la festa per Brooke e Ridge (Mediasetplay)

Mentre Ridge, Brooke e la sorella Donna stanno chiacchierando sull’aperitivo da preparare alla festa, le immagini della cornice digitale scorrono.

Sarà proprio Donna nell’incredulità ad accorgersi del video del bacio di sua sorella a Bill e rimarrà letteralmente sconvolta. La Logan è molto legata a Brooke e comprende subito la gravità di ciò che sta vedendo, ma inizialmente non saprà che fare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, indizio folgorante: una svolta clamorosa

La famiglia Logan non può permettersi un altro scandalo ai danni di Brooke, che a fatica ha ricostruito il suo matrimonio. Cosa accadrà?

Donna capirà che l’unica responsabile di aver caricato quel video può essere Quinn. La Logan è al corrente dell’astio tra le due e deciderà di mettere al corrente Brooke dell’accaduto. Ce la faranno le Logan ad impedire che Ridge veda quel video?

I colpi di scena a Beautiful sono sempre dietro l’angolo, ma in questa storia chi può trarne davvero vantaggio è Shauna, innamorata perdutamente di Ridge. Quest’ultima però prenderà una decisione sconvolgente.