Stefano De Martino, la foto è bollente: scoppia la bomba gossip dell’anno

Stefano De Martino viene paparazzato in Costiera Amalfitana, questa volta torna ancora un altro volto a fargli compagnia… una vecchia fiamma

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino (foto dalla rivista Chi)
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino (foto dalla rivista Chi)

Sono ormai giorni che Stefano De Martino si gode i giorni di vacanza: tra barca e Costiera Amalfitana è iniziata a tutti gli effetti l’estate. Saranno mesi intensi per Stefano, il ballerino farà il giro dei palchi d’Italia con ‘Che coppia quei tre‘, uno sketch teatrale.

Da ballerino a conduttore, fino poi a giudice di Amici 20, adesso De Martino si è buttato anche nel mondo del teatro, una nuova esperienza a 360 gradi. Tra una prova e l’altra, il ballerino si concede weekend di vacanza. Il fine settimana scorso è stato avvistato in barca con la sorella Adelaide e le amiche. A suscitare sospetti fu proprio la presenza di Paola di Benedetto che da poco si è lasciata chiudendo definitivamente la storica love story con Fede (Federico Rossi, il cantante dell’ex gruppo musicale Benji e Fede).

Dopo il gossip del flirt con Paola in realtà nessuno dei due ha confermato o smentito la questione. Questo weekend i paparazzi l’hanno incontrato ancora e questa volta con un’altra bella compagnia… vediamo di chi si tratta nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano, rumor sulla rottura con Loredana Lecciso: lui decide di raccontare la verità

Stefano De Martino incontra una vecchia fiamma in Costiera Amalfitana

Stefano e Alessia Marcuzzi (foto di proprietà della rivista Chi)
Stefano e Alessia Marcuzzi (foto di proprietà della rivista Chi)

Proprio nel weekend passato in Costiera Amalfitana il ballerino Stefano De Martino è stato sorpreso dai paparazzi in compagnia di ancora un’altra donna. Dopo il presunto flirt con Paola Di Benedetto adesso si ribalta tutto: entra in gioco una vecchia fiamma, un flirt risalente all’estate scorsa, finito in poco tempo nel dimenticatoio.

Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis, chiude le porte con un annuncio improvviso: “Non andrà più in onda”

Parliamo proprio di Alessia Marcuzzi. A dare la notizia è la rivista di Signorini. I paparazzi di Chi lo hanno fotografato in bella compagnia ma poi hanno specificato che nello stesso luogo era presente anche il compagno di Alessia. Possibile sia stato quindi un incontro casuale, ma dall’altra parte i due già ebbero una storia, non sarebbe assurdo pensare ad un ritorno ‘estivo’. Aspetteremo aggiornamenti.