Al Bano, rumor sulla rottura con Loredana Lecciso: lui decide di raccontare la verità

Al Bano interviene sull’ultima indiscrezione su una presunta rottura tra lui e Loredana Lecciso, raccontando qual è la verità

Al Bano Loredana Lecciso
Al Bano – Fonte: Instagram

L’ultima indiscrezione lanciata da Novella 2000 ha obbligato Al Bano a intervenire in prima persona per fare chiarezza. La voce riguardava la rottura definitiva tra il cantate e Loredana Lecciso. Notizia che ha fatto il giro dei giornali a testimonianza del fatto che la coppia di Cellino San Marco riscuote ancora un’enorme attenzione mediatica.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, la Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi definitivamente da Al Bano perché l’ex moglie del cantante, Romina Power, avrebbe fatto ritorno nella vita del suo ex marito. Una presenza ingombrante che avrebbe logorato la Lecciso costringendola alla rottura.

Difronte a questa indiscrezione, pur non amando il gossip, Al Bano ha deciso di intervenire in prima persona, per raccontare come stanno davvero i fatti, attraverso un’intervista rilasciata all’AdnKronos.

Potrebbe interessarti – Loredana Lecciso, adesso non ne può più: la decisione è presa

Al Bano smentisce i rumor: “Loredana non è andata da nessuna parte”

Al Bano Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al bano, crisi (Instagram)

Interrogato dall’agenzia di stampa, il cantate pugliese ha smentito categoricamente la voce messa in giro da Novella 2000. “Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jasmine, non so come escano queste bufale”, ha raccontato Al Bano.

Successivamente ha spiegato che la sua ex moglie Romina Power è davvero approdata in Puglia, senza però provocare problemi nel rapporto tra lui e Loredana.  “Romina è in vacanza qui, si è affittata un trullo tutto suo da un mese e mezzo e si sta godendo la sua vacanza in una pace eccezionale”, ha precisato Al Bano, per poi ribadire: “Loredana non è andata da nessuna parte, era qui con me fino a poco fa”.

Potrebbe interessarti – Loredana Lecciso e l’ex marito: il matrimonio fu un fallimento

Pare inoltre che appreso il contenuto dell’indiscrezione Al Bano si sia fatto un grossa risata, sorpreso dal fatto di essere ancora oggi, alla veneranda età di 78 anni, oggetto delle attenzioni dei giornali di gossip. E questo nonostante la coppia Al Bano-Lecciso abbia deciso da tempo di vivere lontana dai riflettori.

A riprova dell’affiatamento ancora vivo tra i due, c’è il fatto che durante il suo compleanno il cantante è apparso proprio al fianco di Loredana. Ma questo evidentemente non importa. La storia d’amore tra Al Bano e Romina ha fatto sognare generazioni e generazioni di italiani. Rimane quindi impressa nella memoria collettiva della nazione, quindi non c’è da sorprendersi se periodicamente torni sotto la lente d’ingrandimento della stampa rosa, magari sulla base di voci sbagliate, coinvolgendo anche la Lecciso.