Uomini e Donne, l’ex tronista ricorre al ‘ritocchino’: tutta colpa degli hater

Stanca delle continue critiche sui social, una tronista di Uomini e Donne ha deciso di concedersi un ritocchino per zittire definitivamente le critiche degli hater.

Ritocchino estetico
Ritocchino estetico [Fonte Paxabay]
D’estate tutti vogliamo essere al top della forma e della bellezza, soprattutto chi è single e in cerca dell’amore. Proprio per questo, nonché per placare le critiche degli hater, un’ex tronista ha deciso di ricorrere al famoso ritocchino in previsione della stagione dell’amore.

LEGGI ANCHE >> “Fatemi incontrare persone”: sfogo dell’ex naufrago, per lui è una situazione insopportabile

L’ex tronista ammette i ritocchini: i dettagli

Uomini e Donne
L’ex tronista Sophie Codegoni (screenshot twitter)

Per molti l’estate è la stagione in cui andare a caccia d’avventure e, chissà, magari trovare anche l’amore; motivo per cui ci si prepara scrupolosamente per essere più belli che mai. Ne sa qualcosa un’ex tronista di Uomini e Donne, che di recente è ricorsa al celebre ritocchino per apparire al meglio.

La ragazza in questione è Sophie Codegoni, la tronista diciannovenne che ha fatto tanto parlare di sé in quanto generosa quando si tratta di parlare della propria vita. La tronista, infatti, non aveva mai fatto mistero di essere già ricorsa alle punturine per vedersi perfetta.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: dichiarazione inaspettata su Zenga

Tuttavia quest’ammissione aveva generato una varietà infinita di polemiche da parte degli hater, che hanno iniziato a tempestarla di commenti sottolineando le che sua bocca non fosse ben riuscita e, anzi, risultasse visibilmente storta.

Anche per placare le critiche, dunque, la ragazza si è rivolta ad un ex gieffino – Giacomo Urtis – nel tentativo di risolvere la situazione una volta per tutte. Il ragazzo, che effettua questo tipo di interventi essendo un chirurgo estetico, ha prima sottolineato che Sophie è così bella da non aver bisogno di nulla, per poi arrendersi dopo le insistenti repliche di lei.

La ragazza ha inoltre tirato una frecciatina proprio ai suoi hater parlando della sua bocca con estrema ironia, dicendo: labbra asimmetriche che tutti amano. La cosa che stupisce però non è il piccolo ritocco fatto dalla ragazza, ma la volontà di farlo per zittire i propri hater. Il fenomeno delle critiche prende sempre più piede, ma da qui a farsi condizionare in questo modo ce ne passa. 

 

Impostazioni privacy