Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: dichiarazione inaspettata su Zenga

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, ha fatto una difficile rivelazione sul suo rapporto con Andrea Zenga. 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot twitter)

Non solo un ritorno alle origini ed una maggiore consapevolezza di se stessa, Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip ha cambiato vita. Nei dettagli ha denunciato alcuni soprusi del passato riuscendo anche a cambiare il proprio futuro. In particolare, l’attrice ha detto addio al suo storico fidanzato Giuliano per ricominciare con Andrea Zenga. Quest’ultimo, entrato nella casa più spiata d’Italia a metà percorso, e la Cannavò ormai sono una coppia a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga è felice a metà: ai fan confessa la sua nostalgia

I due adesso vivono stabilmente a Milano. Nelle prime settimane condividevano la stessa casa, quella di Zenga, mentre adesso continuano la loro storia ma in case diverse. Ad attirare l’attenzione degli utenti dei social, in queste ore, però, sono state alcune parole della stessa Rosalinda rilasciata attraverso il proprio profilo Instagram.

Rosalinda Cannavò, le parole su Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

In questi giorni l’attrice è scesa a Napoli per prendere parte ad un nuovo progetto lavorativo. Prima di tornare a Milano, però, ha deciso anche di trascorrere una parte del suo tempo con la modella Dayane Mello. Le due sono state protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e di un rapporto d’amore particolarmente complesso. Tornata a casa, poi, ha atteso il ritorno di Andrea Zenga da Osimo, paese di origine della famiglia del ragazzo. Una lontananza, quindi, pari a sette giorni. La coppia non era mai stata lontana così a lungo. Lo ha dichiarato la stessa Rosalinda Cannavò in una storia pubblicata attraverso il proprio profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, arriva la clamorosa smentita: “Non ci ha ancora chiamate”

“Sono impegnata a fare mille cose tra appuntamenti, disfare la valigia. Sono un pochino esaurita però sono felice perché rientra Andrea dopo una settimana che non ci vediamo. Non siamo mai stati così tanto distanti e non vedo l’ora”, ha dichiarato. Dopo poche ore la Cannavò è tornata nuovamente sui social per pubblicare alcuni scatti proprio con Andrea accolto con una dolcissima dedica: “E ho sempre in mente te”. Una prova che conferma come la storia tra i due ex gieffini al momento continui a gonfie vele nonostante il timore di vedere Dayane nelle vesti di terzo incomodo.

Impostazioni privacy