“Fatemi incontrare persone”: sfogo dell’ex naufrago, per lui è una situazione insopportabile

A pochi giorni dal gran finale dell’Isola dei Famosi arrivano le prime reazione dai social: l’ultimo sfogo di un ex naufrago.

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

É trascorsa ormai una settimana dalla finale dell’Isola dei Famosi, reality che ha visto Ilary Blasi alla conduzione. In occasione dell’ultima puntata vi sono state una serie di eliminazioni che hanno visto coinvolto anche Matteo Diamante. Il noto influencer ha conquistato una gran fetta di pubblico con la sua ironia e spontaneità ma adesso, attraverso i propri social, ha annunciato una situazione di malessere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed, il ritorno su Youtube: il ragazzo è provato, il suo racconto è impressionante

Come tutti gli ultimi eliminati dell’Isola dei Famosi, anche l’ex concorrente di Ex on the beach è alle prese con la quarantena. Un obbligo dovuto in Italia a seguito delle norme per arginare l’espansione del Covid-19. Una situazione che, dopo la lunga permanenza in Honduras, rischia di divenire fin troppo insopportabile.

Matteo Diamante, lo sfogo dell’ex naufrago preoccupa

Matteo Diamante su Instagram (screenshot)

Spente le telecamere del reality, tutti i naufraghi sono tornati alla propria quotidianità sia lavorativa che privata. La prima cosa che ha fatto Matteo è stata tornare a casa dalla sua famiglia e sui social. Non ha, invece, potuto incontrare amici e parenti in quanto obbligato, a causa della quarantena, a restare presso il proprio domicilio. Per questo motivo i suoi social sono diventati il solo modo per sfogarsi. Lo ha fatto in questi giorni con una serie di post pubblicati attraverso il proprio profilo Instagram. Ha parlato dei legami, del cambiamento fisico e dell’importanza del cibo dopo la fame patita sull’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola Dei Famosi, lo ha fatto davvero: restroscena piccante sulla Playa

Come mostra la foto in evidenza, invece, in merito alla quarantena ha prima sottolineato: “Sarebbe più facile poter tornare ad uscire. Questa quarantena sta iniziando ad essere pesate. Non avete idea di quello che sta passando nella mia mente in questo momento. Emozioni, pensieri, ricordi….di tutto!”. In seguito ha rincarato la dose e fatto un vero e proprio appello: Fatemi uscire, ho bisogno di incontrare persone amiche”. Parole che hanno stupito ma, allo stesso tempo, preoccupato tutti i suoi fan. Dichiarazioni che sembrano, poi, essere in linea con lo sfogo di Awed nella giornata di ieri. Un momento che probabilmente si proverà a risolvere il prossimo sabato quando arriverà il via libera.

Impostazioni privacy