Una Vita anticipazioni: Marcia scopre il suo destino, arriva la decisione in carcere

Le anticipazioni di Una Vita riguardano l’esito delle indagini a carico di Marcia. Il commissario prenderà una decisione su suo destino.

Marcia arrestata Una Vita
Marcia è stata arrestata per l’omicidio di Ursula (Screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita portano novità sull’indagine a carico di Marcia accusata dell’omicidio di Ursula.

Nonostante Genoveva stia facendo di tutto per incastrarla e poi salvarla affinché agli occhi di Felipe appaia come la sua salvatrice, ma l’avvocato si sta dando parecchio da fare. Infatti, ha capito che la chiave per risolvere il giallo è proprio quel fazzoletto rinvenuto sulla scena del delitto e ora sta lavorando per confermare l’alibi della giovane brasiliana.

Felipe è innamorato profondamente di Marcia e non si darà pace finché non riuscirà a tirarla fuori di prigione. Nelle ultime puntate lo avevamo visto impegnato a cercare i testimoni per confermare che Marcia all’ora del delitto si trovasse altrove. E pare sia vicino alla verità.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni spagnole: il guaio è immenso per Genoveva

Una Vita: il commissario Mendez prende una decisione

Commissario Mendes, Una Vita
Il commissario Mendez decide sul futuro di Marcia (Screenshot)

Il commissario Mendez naviga in acque pericolose e nella puntata di venerdì prenderà una decisione. Felipe è riuscito a trovare i testimoni, in particolare il guardiano Gutierrez che cantava le 5 durante la sua ronda e Marcia lo ha sentito nel quartiere in cui si trovava.

Sarà lui il testimone chiave che scagionerà definitivamente Marcia, e il commissario Mendez farà un passo indietro, liberando la brasiliana dal carcere. “Non è lei che ha ucciso Ursula” concluderà Mendez, rimettendola in libertà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF VIP 6, la proposta è piccante: “Vorrei condurlo io”. E Signorini?

Marcia ringrazierà Felipe e la gioia tra i due esploderà in uno sguardo d’amore silenzioso. Intanto a calle Acacias, Arantxa decide di andarsene.

Nella puntata di oggi la famiglia Dominguez confesserà alla domestica di averla trattata male apposta al fine che accettasse l’eredità della zia. Arantxa non sospettava nulla e deciderà di abbandonare per sempre la Spagna a malincuore. Una nuova vita la attende, ma che ne sarà di Cesareo? All’inizio il guardiano non la prenderà affatto bene ma poi..

Vi anticipiamo già che sabato 12 giugno ci sarà una serata dedicata alla soap Una Vita su Rete 4 dalle 21.2o con quattro puntate inedite.