GF VIP 6, la proposta è piccante: “Vorrei condurlo io”. E Signorini?

La conduzione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip è stata messa in pericolo dalla dichiarazione di un’ex concorrente che si è detta interessata alla conduzione del reality.

Grande Fratello Vip 6
Grande Fratello Vip/Screenshot Instagram

Quanto a lungo avremo ancora il piacere di accendere la tv e trovare Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip? Senza dubbio i fan più affezionati sperano di averlo ancora a lungo, ma c’è già chi – nascondendosi dietro una velata battuta – prova a farsi avanti e spodestare il celebre conduttore. Cosa sappiamo nel dettaglio?

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez: nuova bordata contro De Martino

GF Vip: “Vorrei condurlo io”, di chi si tratta?

Francesca De André a Pomeriggio Cinque
Francesca De André a Pomeriggio Cinque [Fonte Instagram]
Un nuovo volto per il Grande Fratello Vip? Possibile o meno, qualcuno si è fatto avanti proponendosi come nuova conduttrice del celebre e amato reality. A parlare è proprio un’ex concorrente, che nel corso di un’intervista non si è fatta mancare proprio nulla.

Si tratta di Francesca De André, nipote dell’amato cantautore italiano che, durante un’intervista ha ripercorso le tappe della propria carriera – ora lanciata anche nel mondo della musica ma iniziata proprio sul piccolo schermo.

La ragazza ha difatti partecipato sia all’edizione del 2019 del Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi e ha parlato di queste esperienze come importanti, che rifarebbe senza dubbio. Vuole tuttavia mettersi alla prova.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, scontro di fuoco: “Mi sento superiore a lui”

Sebbene si sia detta interessata anche ad una partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci, la De André vuole cambiare aria, dare uno slancio alla propria carriera. E perché no, anche cimentarsi nella conduzione. “Mi piacerebbe anche come opinionista” afferma Francesca, ma non esclude anche un certo interesse per la vera e propria conduzione, lavoro che la metterebbe maggiormente in risalto.

“Essendo grandi format, mi piacerebbe condurli tutti” afferma Francesca, dopo aver citato tutti i programmi di cui vi abbiamo parlato. Una vera e propria ventata fresca per la sua immagine, che ha avuto alti e bassi, dati soprattutto dalla burrascosa storia d’amore con Gennaro Lillio, al quale si era legata nel 2019 ma che ha dato vita a numerose polemiche iniziate proprio da lui, che in modo sibillino ha rimproverato la ragazza di non saper cambiare.