Una Vita, anticipazioni spagnole: il guaio è immenso per Genoveva

Una vita, la seguitissima Soap in onda su Canale 5 continua ad emozionare a suon di colpi di scena che lasciano un profondo segno nella narrazione della storia più complicata di Spagna.

Una Vita - Genoveva
Una Vita – Genoveva [Screenshot]
Prosegue la ricerca delle news sulla celebre e amata Soap Opera spagnola, Una Vita, da noi in onda su Canale 5. Nelle ultime anticipazioni – provenienti direttamente dalla Spagna – si rende evidente che per molti personaggi, Genoveva in primis, è arrivato il momento della resa dei conti.

Burrasca in arrivo, insomma, per le donne di Una vita. Tra i segreti che saranno rivelati e tutte le pesanti conseguenze a cui questi hanno portato, la soap terrà tutti col fiato sospeso. Di seguito tutto ciò che sappiamo.

LEGGI ANCHE >> Tempesta D’Amore anticipazioni: bebè in arrivo al Fürstenov

Una Vita, tutte le anticipazioni

Marcia - Una Vita
Marcia – Una Vita [Screenshot]
Tutte le anticipazioni sulla Soap Una Vita provenienti dalla Spagna preannunciano grandi colpi di scena che terranno il pubblico più affezionato incollato allo schermo. In particolare i guai non sono finiti né per Marcia né per Genoveva, al centro di tutte le anticipazioni ad ora note.

Tutti gli occhi sono puntati soprattutto su Marcia, che uscirà finalmente di prigione dopo le gravi accuse riguardo la morte di Ursula. L’ex domestica però non conoscerà pace a breve e un uragano la colpirà una volta scoperto ciò che in questi ultimi tempi è accaduto alle sue spalle e che riguarda anche Genoveva, per la quale arriverà la resa dei conti finale.

LEGGI ANCHE >> Beautiful anticipazioni: la vendetta è pronta, ecco chi spiava Brooke

Alcuni atteggiamenti poco chiari di Santiago insospettiscono Marcia, la quale inizierà ad indagare, arrivando infine alla verità: l’uomo ha stretto un patto con Genoveva tenendo tutti all’oscuro dell’accaduto. La donna però si batterà duramente e Santiago le chiederà di farlo anche per Felipe.

A Marcia non resta che correre in chiesa, dove si sta celebrando il matrimonio di Felipe e la perfida Genoveva ma non riuscirà a evitare che la cerimonia si concluda positivamente; sverrà infatti davanti a tutti e si riavrà solo a nozze terminate.

Proprio in quel momento però l’arrivo di un prete sconvolgerà ancora più l’equilibrio, in quanto sostiene di avere informazioni sulla morte di Ursula e che queste riguardano da vicino anche Genoveva. La donna a questo punto non avrà scampo.