Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la svolta è definitiva: segnale inequivocabile dai social

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno sconvolto i propri fan con un’incredibile novità che in pochissimo ha già fatto il giro dei social.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip [Screenshot]
Una vera e propria bomba a mano è caduta al centro dei social, proprio lì dove si trovano gli osservatori più attenti. I protagonisti della vicenda non potevano che essere Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, sempre super attivi sui social e generosi con i propri fan quando si tratta delle loro rispettive vite private.

LEGGI ANCHE >> “Sono preoccupato per Tommaso Zorzi”: paura tra i fan

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: i loro alti e bassi

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip [Screenshot]
L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è sempre stata sotto gli occhi di tutti, soprattutto quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Complice forse la possibilità di fare spettacolo con una lite e qualche scintilla tra i due, gli autori del celebre reality hanno provato a metterli sotto lo stesso tetto.

Se sulle prime i due sembravano andare d’accordo, in breve l’ipotesi di lite è divenuta realtà e Zorzi ha anche insinuato che il sentimento d’amicizia non fosse sincero per la Salemi – con sommo dispiacere della ragazza peraltro.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, l’ex gieffina si sta già allenando: può succedere davvero

Senza entrare, dunque, nel dettaglio di tutto il loro rapporto, negli anni – sei per la precisione – i due hanno avuto forti alti e bassi e hanno più volte attirato l’attenzione dei fan e dei giornali di tutti i tipi. Dov’è la novità, dunque? 

Nelle ultime stories pubblicate, i due sembrano andare piuttosto d’accordo e inscenano anche un siparietto con l’inserviente del treno su cui si trovavano al momento della pubblicazione del video descritto.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Probabilmente l’invito alla Salemi fatto da Zorzi per il suo programma streaming dedicato al GF VipPunto Z – è servito per distendere i toni e i due sono tornati in contatto, arrivando infine, a fare pace. Senza dubbio la storia mostra due ragazzi che si vogliono bene e che hanno ritrovato un equilibrio che a lungo è mancato.