Giulia Salemi, l’ex gieffina si sta già allenando: può succedere davvero

Giulia Salemi, sempre molto attiva sui social, in queste ore incanta i propri fan con una nuova sfida che potrebbe avere un collegamento con un famoso programma.

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Getty Images]
La bella Giulia Salemi non smette di stupire i propri fan e ad ogni news sul suo conto – che provenga direttamente dal suo profilo o che siano di altra provenienza – i suoi sostenitori sembrano impazzire. A cosa sta lavorando ora la modella italo-persiana? Ma, soprattutto, quale collegamento c’è con il suo lavoro in televisione?

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi: quest’estate cambia vita

La Salemi è pronta per una nuova sfida?

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, si scopre che l’ex gieffina si è lanciata in una nuova sfida, il ballo. Come si evince dalle ultime stories infatti Giulia Salemi è super impegnata in lezioni di ballo private su cui non si è ancora sbilanciata troppo.

Potrebbe essere il primo indizio di un nuovo progetto? Impossibile escludere l’ipotesi, considerando soprattutto che Giulia è piuttosto richiesta da ogni tipo di programma e ha già dato prova della sua capacità di conquistare i fan dei programmi al quale ha partecipato anche in passato.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, una candidatura speciale

Ricordiamo, inoltre, che in tempi non sospetti la ragazza era stata più che richiesta nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Sappiamo tutti molto bene che l’iconica conduttrice non ama sfruttare volti che hanno già partecipato ad altri reality, ma è pur vero che a volere la presenza della modella è stata un altro volto piuttosto importante del programma.

Nel lontano 2019, infatti, a pronunciare il nome della Salemi è stata proprio la ballerina e storica giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, la quale ha chiaramente espresso le sue preferenze.

C’è qualcuno che vorrei veder ballare, ma non potranno partecipare in quanto già concorrenti altri reality – aveva esordito la giurata del programma – a me però piacerebbe vedere anche solo per una notte Giulia Salemi come ballerina, mi piace molto”.

A suo tempo, purtroppo tutto si era concluso con un niente di fatto, ma ora che spunta questa nuova storia nel profilo di Giulia è facile ipotizzare che anche per lei sia arrivato il momento della chiamata di Milly Carlucci. Resterebbe da stabilire, in questo caso, se la Salemi potrebbe partecipare come concorrente fisso – superando dunque la regola sui reality – o se tutto questo lavoro sarà valso solamente per una notte.