“Sono preoccupato per Tommaso Zorzi”: l’allarme è lanciato, paura tra i fan

Attimi di panico per Tommaso Zorzi, i cui fan sono preoccupati e trovano anche il sostegno nelle parole di un collega del ragazzo.

Tommaso Zorzi al GF Vip
Tommaso Zorzi al GF Vip [Screenshot]
Nel corso della più recente intervista, fatta al settimanale Nuovo, Francesco Oppini ha espresso la sua preoccupazione nei confronti del collega e amico Tommaso Zorzi, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno instaurato un bellissimo rapporto e proprio per questo Oppini si è sbilanciando parlando anche del ragazzo e delle sue allarmanti condizioni.

LEGGI ANCHE >> Iva Zanicchi, protagonista assoluta in TV

Francesco Oppini su Tommaso: “Lo vedo provato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

L’opinionista sportivo ha rilasciato di recente un’intervista, in cui si è a lungo raccontato anche in merito alla ultime offerte ricevute e, inevitabilmente, si è parlato del suo rapporto con Tommaso, che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello.

I due hanno stretto un legame speciale, dettaglio che ha divertito moltissimo gli affezionati del reality e ora Oppini si sente libero di commentare la vita del giovane influencer. “Avrebbe dovuto staccare per un po’, ma non c’era modo” ha commentato Oppini, riferendosi al fatto che vede l’amico piuttosto provato.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, sarà un’estate bollente

Tommaso, al momento alle prese con Punto Z, appare infatti fisicamente provato, stanco e in molti si sono detti preoccupati dal suo aspetto. Non poteva mancare dunque la testimonianza di Francesco Oppini, che segue molto da vicino le imprese del ragazzo.

L’opinionista si è espresso anche riguardo il futuro di Zorzi, sottolineando che lo vedrebbe meglio in un programma tutto suo piuttosto che come opinionista riferendosi con tutta probabilità alla partecipazione di Tommaso al nuovo progetto di Discovery.

Il bell’influencer, infatti, sarà impegnato sul set della versione italiana di RuPaul’s Drag Race, lo storico e amato reality che mostra le sfide a colpi di abiti sfavillanti ed esibizioni tra drag queen. Senz’altro una bella opportunità, ma il ragazzo ha in effetti dimostrato di poter fare anche un passo più lungo e lanciarsi in un progetto più personale.