Dayane Mello, sarà un’estate bollente: alla riscossa con Rosalinda

Sarà un’estate bollente quella di Dayane Mello e potrebbero esserci delle sorprese interessanti assieme a Rosalinda Cannavò

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno fatto sognare proprio tutti al GF Vip. La loro amicizia ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori e le fanpage dedicate a loro sono svariate. Tanto che i fan le chiamano ‘Rosmello’. Tuttavia, fra loro ci sono stati numerosissimi alti e bassi e dopo lo show sembrava che la loro amicizia fosse ormai giunta al termine. Fino a quando è successo qualcosa di inaspettato sui social.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, sfogo enigmatico su Instagram: c’entra Dayane?

Infatti, l’attrice di fiction è stata scelta dalla modella brasiliana per fare qualche scatto per il suo brand. Le due sono apparse unite come ai vecchi tempi, ma soprattutto molto felici. Inutile dire che il web si è scatenato e ha intasato i profili delle due amiche con  messaggi d’affetto. Adesso, però, potrebbero avere in serbo per noi una sorpresa straordinaria.

Rosmello: i fan ne saranno entusiasti

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per l’appunto, sul web pare che stia circolando un rumors secondo cui Dayane e Rosalinda presto andranno in vacanza insieme. Non sarebbe la prima volta che la Mello va in vacanza con un’amica. Basti pensare che poco tempo fa è stata sulla Costiera Amalfitana assieme a Soleil Sorgè. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Perché in molti pensano che la quarta classificata al Grande Fratello porterà la Cannavò in Brasile, dato che all’interno della casa più spiata d’Italia le due Vippone ne hanno parlato. O magari sceglieranno qualche altra tappa da sogno al mare e ci delizieranno con tantissime foto insieme. Insomma, per ora niente è confermato. Quindi non ci resta che attendere qualche novità.